Maria De Filippi: “sei come Gerry Scotti, glielo dico…”

Redazione
Maria De Filippi: “sei come Gerry Scotti, glielo dico…”

Maria De Filippi: “sei come Gerry Scotti, glielo dico…” Maria De Filippi racconta la storia di Antonio che da giovanissimo abitava a Benevento, in Campania.

Antonio si innamora di una donna, Pompea, e vuole fare la fuitina: fuggire insieme per stare insieme. Ma lei non vuole. I genitori lo vengono a sapere e mandano lontano i loro figli.

Lui a Milano e lei a Torino. Antonio si rifà una vita e si sposa con 4 figli. Rimane vedovo e trova una foto di Pompea con sua madre, cosa strana visto che alla mamma di Antonio Pompea non piaceva.

La commozione di Antonio è davvero enorme. Infatti, nei suoi occhi si legge la voglia di scoprire di nuovo la donna del passato che le ha rubato il cuore. A c’è posta per te si piange con la storia di Carmen

Pompea ha accettato l’invito e arriva in studio. Si presenta a Maria De Filippi ed è davvero molto bella ed elegante. Vestita di blu con orecchini rosse e una grandissima voglia di scoprire di chi si tratta.

Aperta la busta non sa chi sia. Lui inizia a parlare “so alcune cose di te, so che ti piace stare affacciata come Giulietta, per me sei Lucia (Pompea tra parentesi). Perché ti sei fatta la foto sotto all’albero? Non ho mai smesso di pensarti”

“Abitavi a Rione Libertà a Benevento, tuo padre si chiamava Salvatore e sono passati 60 anni” Lei: “siamo ancora qui, ma non mi ricordo di te, non so chi tu sia…” Leggi anche qui su Luca Argentero a C’è posta per te. 

“Il tuo balcone affacciava su mia nonna Carmela, mio padre aveva una stazione di servizio.” Il ricordo in Pompea inzia a riaffiorire ed è un bellissimo momento perché la magia del passato arriva in studio.

Antonio insomma visibilmente preso dalla sua situazione si lascia coinvolgere dai ricordi, cercando di vivere e rivivere la storia insieme. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR