Maria De Filippi senza parole: “in tanti anni, mai…”
Maria De Filippi senza parole: “in tanti anni, mai…”. E’ ancora caos a Uomini e Donne: a scontrarsi sono stati Armando Incarnato e Nicola Vivarelli. I due hanno avuto una discussione così accesa che la padrona di casa, Maria De Filippi, è stata costretta a intervenire.
Tutto è iniziato quando Gemma Galgani ha sfilato sulla passerella. Ballando il can can, la dama torinese ha ricevuto degli ottimi voti da parte dei cavalieri. Tuttavia, l’esibizione non ha avuto l’approvazione di tutti.
I complimenti non sono andati giù a Tina Cipollari che ha quindi attaccato Gemma. A un certo punto Nicola ha preso la parola per difendere la Galgani. Ma il suo intervento non è stato affatto apprezzato da Tina.
In un secondo momento è intervenuto anche Armando, dicendo che Nicola non avrebbe dovuto difendere Gemma, visto che – a suo dire – lui avrebbe sempre e solo preso in giro la dama torinese lo scorso anno.
Parole non apprezzate da Nicola, che ha invitato Incarnato a stare zitto. Stessa cosa con Tina, che però gli ha consigliato di mettersi seduto. La situazione è degenerata quando il cavaliere napoletano ha chiesto una cosa.
Nel dettaglio, ha chiesto a Vivarelli se sia davvero interessato alle donne. A quel punto Nicola ha risposto che qualora fosse gay non esiterebbe un secondo a dirlo. Né se ne vergognerebbe.
L’intervento di Maria
Su questo punto sono intervenuti anche la De Filippi e Luca Zanforlin – ospite della puntata in video collegamento -, dicendo che non bisognerebbe fare queste affermazioni.
La discussione poi è andata avanti, con Nicola che ha precisato di non voler passare come quello che ha preso in giro il programma e in particolare la padrona di casa. Insomma, si tratta di un’affermazione precisa.
“Guarda che mi prendono (in giro) in tanti e cammino e vivo lo stesso”, ha replicato la conduttrice. E ancora: ““Sono sopravvissuta e ho anche perdonato”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia
Insomma, il programma pomeridiano di Maria De Filippi è sempre a centro del dibattito e della polemica. Le situazioni che vengono mandate in onda generano sempre moltissime cose. LQ