Maria De Filippi sostituita: Queen Mary ha ceduto
Maria De Filippi sostituita: Queen Mary ha ceduto. Sceglie la sostituta alla conduzione: Ecco quale programma le cede. Fan sotto choc. Giulia De Lellis potrebbe essere la conduttrice del nuovo show prodotto dalla Fascino.
Si tratta proprio della società di produzione di Maria De Filippi con Mediaset che sta organizzando il progtamma Ultima Fermata. La ragazza è approdata sul piccolo schermo proprio grazie a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante.
I due vivono un’intensa storia d’amore che fa sognare tutti fan, che avevano creato per la coppia l’acronimo “Damellis”; la sua love story con Andrea arriva al capolinea a causa dei continui tradimenti di lui.
Tradimenti che come scrive Più donna, sono scoperti e raccontati, insieme ad altri aneddoti, nel volume Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!
Dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Giulia De Lellis diventa sempre più popolare sui social e partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, nel 2017, insieme a Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez.
Lì dove grazie al sostegno dei suoi fan ha conquistato anche la finale. Giulia è arrivata quarta mentre Daniele Bossari ha vinto l’edizione di quell’anno.
De Lellis lavora come fashion influencer e modella e nel suo canale Instagram promuove brand di abbigliamento e prodotti di bellezza. È stata invitata anche alla Mostra Del Cinema di Venezia proprio grazie alla sua fama sui social.
L’abito sfoggiato sul red carpet, un vestito in tulle di Blumarine, con bustier ricoperto di cristalli, gonna vaporosa e maxi-fiocco, ha conquistato il web. Debutta come attrice nella web serie Una Vita In Bianco distribuita sulla piattaforma online WittyTV.
Serie prodotta sempre da Maria De Filippi. Poi nel 2020 annuncia la sua partecipazione nel film di Michela Andreozzi Genitori vs Influencer. Nella pellicola, Giulia interpreta proprio un’influencer.
Lo scorso anno conduce assieme a Gemma Galgani il format d’intrattenimento Giortì, distribuito su Mediaset Play e WittyTV il 24 dicembre.