Maria De Filippi sotto accusa: “Come carne da macello”
Maria De Filippi sotto accusa: “Come carne da macello”. Una ex dama di Uomini e donne spara a zero contro il programma e contro Maria De Filippi dopo averlo lasciato.
Chi è la doma che ha messo sotto accusa il programma quotidiano di Mediaset. Si tratta di una dama passata inosservata, Maria Tona che vuole mettere nero su bianco la sua situazione persona.
La sua uscita dal parterre femminile del Trono over è passata un po’ inosservata ma a distanza di tempo Maria Tona spiega le ragioni dell’abbandono in un’intervista a Fralof e lascia tutti a bocca aperta
La sua partecipazione a Uomini e donne non è passata certo inosservata. Spesso al centro della discussione, spesso contestata per gli atteggiamenti poco pacati o per gli “inciuci”.
Sta di fatto che da qualche tempo non si vede più nel parterre femminile ma a nessuno erano noti i motivi. A fare chiarezza arrivano alcune dichiarazioni dell’ex dama rilasciate in un’intervista a Fralof.
“Non mi piace essere un numero, non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza”, ha spiegato l’ex dama che ha lasciato tutti senza parole quando ha sottolineato alcuni aspetti davvero interessanti.
“tra gli uomini del parterre, ho fatto fatica a riconoscere qualcuno” e che sia a conoscenza di alcune cose che si riserva di rivelare una volta finito il programma. Leggi anche qui, non perdere nessuna info
E ancora, spiega come tutti siano lì per le telecamere e spezza solo una lancia per Paolo: “L’unico di onesto”. Insomma, sono solo persone attente a mettersi in mostra e a farsi conoscere?
La ragione ultima della partecipazione dei concorrenti di Uomini e Donne non è trovare l’amore ma farsi conoscere dal piccolo schermo. Magari diventare conosciuti e cercare di mettere in moto la macchina dello spettacolo?
La verità non si conosce, né si possono dare per vere quelle che sono solo supposizioni. Maria Toma non è più presente nel programma e ha le sue ragioni per non essere più parte del format. Today