Maria De Filippi vuole strafare. Non si ferma, infatti…

di  Redazione
1 settimana fa - 18 Luglio 2021

Maria De Filippi vuole strafare. Non si ferma, infatti…. C’è chi sparisce, chi raddoppia ma nessuno in casa Mediaset come Maria De Filippi, perché anche nella prossima stagione televisiva la regina della tv italiana farà poker.

Sono già cominciate le registrazioni di Tu sì que vales e a settembre tornerà anche con la nuova stagione di Uomini e Donne. Poi in autunno partirà anche Amici 21 e ad inizio 2022 pure C’è posta per te.

E qui Maria de Filippi è pronta per calare un asso eccezionale, perché secondo quanto anticipa ‘Chi’ sarebbe pronta ad ospitare una donna mai vista nella tv italiana. Meghan Markle sarà ospite a a C’è Posta Per Te? Per il momento solo un’indiscrezione, anche se clamorosa, ma ci sono le basi perché si realizzi.

C’è posta per te, Maria De Filippi senza limiti: perché la notizia dell’ospite ha un senso

A settembre infatti Harry potrebbe tornare di nuovo in Inghilterra per una nuova celebrazione di Lady Diana che quest’anno avrebbe computo 60 anni. E questa volta insieme a lui arriveranno anche la moglie con i due figli, Archie e Lilibet.

Voci incontrollate dicono che la coppia vorrebbe far battezzare la piccola proprio in quella occasione. ma intanto Meghan sarebbe in Europa, molto più vicina a Roma di quando sta a Los Angeles, e l’occasione diventerebbe ghiotta.

Al momento dalla produzione del programma non c’è nessuna conferma ma nemmeno smentita. C’è posta per te negli ultimi anni ha sempre sbaragliato la concorrenza del sabato sera e non avrebbe bisogno di pubblicità

Gratuita con notizie come queste, per cui un fondo di verità c’è. E poi Maria De Filippi ci ha abituati bene con i suoi ospiti, anche se questo sarebbe il colpo più mediatici nella storia del programma.

Maria De Filippi: “La pandemia? All’inizio un incubo ma poi..”

Il lockdown dovuto alla pandemia, la paura di poter contrarre il Covid 19 ha cambiato in modo netto la vita di tutti i giorni. Lo ha sottolineato Maria De Filippi durante una intervista rilasciata a Oggi.

Un cambiamento all’inizio traumatico ma che poi ha anche apprezzato: “Per me, come per tutti, è un incubo all’inizio, ma poi in quell’assurdità ho capito che tutto sommato non stavo male. Questa sensazione mi ha regalato una serenità

Di fondo che avevo un po’ perduto. Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è una occasione per stare meglio, guardando altrove”. Fonte Inews24

Maria De Filippi vuole strafare. Non si ferma, infatti…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST maria de filippi Oggi