Maria De Filippi nella bufera: Imbroglio a Uomini e Donne

Cacciato immediatamente dal programma. A Uomini e Donne Maria De Filippi deve subito mettere le cose in chiaro
sei in  Italia

4 settimane fa - 27 Settembre 2021

Maria De Filippi nella bufera: Imbroglio a Uomini e Donne. Cacciato immediatamente dal programma. A Uomini e Donne Maria De Filippi è costretta a cacciarlo immediatamente. Ci risiamo, vediamo chi voleva truffare il programma stavolta.

Edizione dopo edizione a Uomini e Donne non possono mancare le sceneggiate esilaranti di Tina, le lacrime di Gemma e le sfuriate di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il dating show è riservato ad un pubblico trasversale con due momenti diversi che si intrecciano tra loro: il trono over e i tronisti. Per quanto riguarda il trono over spesso i litigi sono fortissimi, ma moltissime coppie sono uscite felici dal programma.

Quando l’amore trionfa scalda sempre il cuore, peccato che ogni tanto la sete di visibilità e popolarità anche delle persone più agés, prenda il sopravvento.

Il ruolo di Tina e Gianni è sempre stato anche questo: attraverso gli scontri i due opinionisti hanno smascherato un sacco di persone che cercavano tutt’altro che l’amore.

Anche il pubblico è coinvolto e si fa spesso carico volentieri di segnalazioni video per dimostrare che un cavaliere o una dama siano in mala fede. Stavolta a far discutere però sarebbe un tronista!

Come farsi cacciare dopo due settimane da tronista di Uomini e Donne? Citofonare Joele. E’ incredibile ma si tratta proprio di lui. Maria De Filippi lo avrebbe cacciato, dopo aver scoperto che si è accordato con Ilaria per vedersi fuori dal programma, violando le regole.

Si tratta di rumors sulle registrazioni appena fatte delle nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni, ma su Instagram è già ufficiale: Joele è stato cacciato perché ha violato le regole del programma.

Astuzia o leggerezza? Restiamo in attesa di vedere la puntata di Canale 5, certo è che Maria regala una seconda chance a tutti e se lo ha mandato via subito, Joele prove d’appello non ne avrà.

A Uomini e Donne Maria De Filippi è costretta a cacciarlo immediatamente. Ci risiamo, la situazione si fa sempre più complicata nel programma del pomeriggio di Canale 5. Leggi anche qui per saperne di più sui programmi di Maria De Filippi

Quando l’amore trionfa scalda sempre il cuore. Tuttavia, come abbiamo preannunciato la sete di visibilità e popolarità anche delle persone più agés, prenda il sopravvento. Diretta news

Maria De Filippi nella bufera: Imbroglio a Uomini e Donne
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Maria Del Filippi Oggi