Maria Elena Boschi, vergogna: “Ma davvero?”

Redazione
Maria Elena Boschi, vergogna: “Ma davvero?”

Maria Elena Boschi, vergogna: “Ma davvero?”. I soliti noti del web, gli haters, i leoni da tastiera. Insomma quelli che hanno ben poco da fare. In questo caso si scatenano contro Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva.

La giovane donna è innamoratissima di Giulio Berruti, tanto da aver recentemente confidato a Verissimo di Silvia Toffanin, in onda su Canale 5, di volere un bimbo col suo uomo. Sarebbe veramente un passo importante per la donna politica.

La storia tra Maria Elena e Giulio, al di là di tutto, sembra essere davvero molto importante. Sembra che i due abbiamo instaurato un gran bel rapporto. Un rapporto che agli occhi di chi osserva sembra essere realmente forte.

Ma tant’è. A scatenare la gazzarra contro l’ex ministro è una foto pubblicata dalla Boschi in persona sul suo profilo Instagram.  Eccola, dunque, sorridente in un primissimo piano insieme a Berruti.

“Nascosto” da un paio di occhiali da sole. Foto postata nel giorno di Pasqua, che la deputata ha trascorso insieme al suo fidanzata. E l’immagine, come detto, ha armato i soliti fessi, scatenati:

“Ma che ti sei fatta il Botox?”, questo uno dei commenti ricorrenti. Pelle liscia e soprattutto le labbra, che sembrano un pelo più grandi del solito, sono state sufficienti perché venisse aperto una sorta di fuoco incrociato.

Una frase, una riflessione

In calce alla fotografia, Maria Elena ha scritto: “Anche se è un altro anno difficile, la Pasqua ci insegna che la luce vince sempre sulle tenebre! E anche che dobbiamo essere grati per le persone care”

Maria Elena continua: “persone care che abbiamo vicino buona Pasqua a tutti!”. Messaggio che ovviamente dai più, concentrati sulle labbra, è stato ignorato. Delle volte il web dimostra la grandissima incapacità di gestione dei contenuti. Emerge un qualcosa al posto di ciò che dovrebbe.

Nei giorni scorsi, la Boschi ha ottenuto anche una piccola e indiretta rivincita. Chi di Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato delle fotografie di Lilli Gruber e del marito, che si baciavano all’aperto e senza mascherina. Leggi anche qui 

Proprio quel tipo di foto per la quale Maria Elena, in una ormai storica e tesissima puntata di Otto e Mezzo, fu aspramente e strumentalmente criticata dalla Gruber. LQ

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR