Maria Ferro muore a 19 anni a Pistoia
La giovane era la figlia di Marco, allenatore degli allievi della Sestese. Il cordoglio della Lucchese e del club rossoblù e di tutta la famiglia di Serravalle
Maria Ferro muore a 19 anni a Pistoia. La giovane era la figlia di Marco, allenatore degli allievi della Sestese. Il cordoglio della Lucchese e del club rossoblù e di tutta la famiglia di Serravalle.
La tragica morte di Maria Ferro, 19 anni, figlia di Marco Ferro, allenatore delle giovanili della Sestese ed ex calciatore della Pistoiese, ha causato vasto cordoglio.
Maria soffriva di problemi cardiaci che hanno causato la sua prematura scomparsa. La vicenda ha suscitato commozione sui social e tra le comunità sportive locali, con espressioni di vicinanza rivolte a Marco Ferro e alla sua famiglia residente a Serravalle Pistoiese.
Il cordoglio della Sestese e della Lucchese
La Sestese ha espresso solidarietà attraverso un messaggio sulla pagina Facebook, mentre la Lucchese ha manifestato il proprio sostegno ricordando il ruolo di Marco Ferro durante il ritiro a Montecatini, dove accompagna i giovani calciatori dall’albergo al campo.
La società ha sottolineato la sua presenza quotidiana e preziosa, unendosi al dolore del tecnico e della sua famiglia con un sincero abbraccio.
La comunità sportiva ha reagito con grande partecipazione alla perdita, sottolineando l’importanza di Marco Ferro e il senso di solidarietà in questo momento difficile.