Maria, fidanzata di Francesco Totti prima di Ilary

Dopo una breve esperienza come modella, cominciò a studiare recitazione
di  Redazione
4 mesi fa - 6 Marzo 2021

Maria, fidanzata di Francesco Totti prima di Ilary: Ecco cosa fa oggi. Francesco Totti prima di conoscere la sua amata Ilary era fidanzato con Maria, andiamo a conoscerla meglio e a scoprire cosa fa oggi

Francesco Totti ormai da anni condivide la sua vita con l’amata Ilary Blasi. I due si conobbero da ragazzi, quando Francesco era un giovane talento della nostra Serie A ed Ilary una letterina che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Dopo i tanti rumors che li videro come protagonisti la loro storia venne “ufficializzata” nel glorioso derby vinto dalla formazione giallorossa addirittura per 5-1. In quell’occasione, dopo i quattro goal di Vincenzo Montella Totti firmò il 5-1 con un delizioso pallonetto da fuori area.

Segna, si toglie la maglia e mostra al mondo la dedica alla futura moglie: “6 unica”. La mia storia con Francesco Totti era destinata a finire”. Così Ilary Blasi ha parlato della relazione con suo marito. In un’intervista al settimanale Oggi.

“La vita privata è stata impegnativa, eravamo giovani. Ogni velina o letterina stava insieme ad un calciatore. Era quasi un binomio scontato, con storie che duravano inevitabilmente poco”.

Non è il loro caso però, ad oggi la coppia vanta più di 15 anni di matrimonio e appaiono più felici che mai. Prima di Ilary però ci fu Maria, la storica fiamma del capitano prima di conoscere la moglie. Andiamo a scoprire cosa fa oggi.

Francesco Totti: prima di Ilary c’era Maria

Maria Mazza, nel corso degli anni è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Iniziò giovanissima a studiare pianoforte e danza, per poi partecipare al concorso di Miss Italia, dove si classificò al terzo posto e vinse la fascia di Miss Eleganza.

Dopo una breve esperienza come modella, cominciò a studiare recitazione. Maria si fece largo in tv e già nel 1999. Quell’anno partecipò in veste di ballerina al varietà estivo di Rai 2 Scirocco. Nello stesso anno debutta come attrice con una piccola parte nella serie tv di Canale 5, Anni ’50.

Negli anni 2000, la Mazza si lancia nel mondo della recitazione e partecipa a numerosi film. Recitò inoltre anche in teatro, senza farsi mancare qualche apparizione nei programmi televisivi di successo. Leggi anche qui 

Affiancò infatti Carlo Conti, conduttore della prima edizione de “I Raccomandati”. Gli ultimi dieci anni della showgirl sono stati simili al resto della sua carriera, con impegni in teatro ed in televisione. Dal 2013 è legata a Amedeo Quagliata, con il quale il 26 giugno del 2014 ha avuto una figlia, Sveva. Kronic

Maria, fidanzata di Francesco Totti prima di Ilary
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi