Maria Francesca Falco, 18 anni, è scomparsa da ieri mattina

La giovane donna, studentessa, non è mai arrivata a scuola. I familiari lanciano un appello per ritrovarla

Redazione
Maria Francesca Falco, 18 anni, è scomparsa da ieri mattina

Maria Francesca Falco, 18 anni, è scomparsa da ieri mattina. La giovane donna, studentessa, non è mai arrivata a scuola. I familiari lanciano un appello per ritrovarla.

La città di Roma è preoccupata per la sparizione di Maria Francesca Falco, una giovane studentessa di 18 anni, alta circa 1,80 metri con capelli castani lunghi.

Maria Francesca, che vive in un appartamento nella zona di piazza Bologna a Roma, è uscita di casa la mattina di martedì 19 novembre 2024 per recarsi a scuola, ma non ha mai raggiunto il liceo classico Giulio Cesare di corso Trieste e non è tornata a casa.

Familiari seriamente preoccupati

I familiari, enormemente preoccupati, hanno immediatamente allertato le autorità e sollecitato un appello per ritrovarla.

Gli ultimi indumenti indossati dalla ragazza includono una giacca North Face, un maglione bianco, jeans, scarpe bianche e uno zaino Eastpack.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario-Parioli e della Squadra mobile della Questura di Roma stanno conducendo intensivamente le ricerche.

L’ultima localizzazione notata del suo smartphone era via Santa Costanza, vicino a via Nomentana, prima di scomparire, per poi apparire nuovamente nel centro di Roma nel pomeriggio. La ricerca continua e tra i residenti di Roma cresce la preoccupazione per la sorte di Maria Francesca.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR