Maria Laura De Vitis sbotta: “Mi ha mentito…”
Maria Laura De Vitis sbotta: “Mi ha mentito…”. Maria Laura de Vitis ancora con il dente avvelenato nei confronti di uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi.
La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa da mesi ma la De Vitis non ha ancora digerito il comportamento di Luca Daffré. La naufraga si è sfogata duramente, lanciando pesanti accuse all’ex collega che l’ha stregata in Honduras.
Maria Laura De Vitis furiosa proprio con lui
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi tornerà nel 2023 e sembra che per uno tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vapordis potrebbe esserci una novità in arrivo. Nel frattempo, i naufraghi di questa edizione pensano a tutto quello che hanno vissuto in Honduras, nell’edizione più lunga di sempre e molto dura, a livello fisico ed emotivo.
La De Vitis, ad esempio, ripensa ancora con astio e dispiacere alla delusione ricevuta da Luca Daffré. Con il quale sembrava dovesse nascere qualcosa di bello dopo L’Isola, e che invece ha ammesso pubblicamente di non aver alcuna intenzione di frequentare la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show.
“È un grande stratega e mi ha mentito, Si è avvicinato a me solo perché ha capito che ero un personaggio forte – ha spiegato la naufraga a Novella 2000 – Una volta finito il reality è sparito nel nulla! Ha fatto una pessima figura, ma, come si dice: quel che semini, raccogli e un giorno lo capirà“.
Un duro affondo quello di Maria Laura De Vitis che, tuttavia, non sembra aver fatto scomporre Luca. Il naufrago ha trascorso un po’ di tempo a Forte dei Marmi per rilassarsi, prima di tornare a Milano per lavoro.
Nel frattempo, Maria Laura De Vitis ha lanciato accuse anche a Lory Del Santo. Ammettendo di essere rimasta spiazzata dal suo comportamento ambiguo, che l’ha messa in difficoltà anche con gli altri naufraghi. Fonte CS