Maria Luisa Incanti, 63 anni, muore in tragico incidente stradale
Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio nel territorio del comune di Caprarola, in provincia di Viterbo, sulla strada provinciale Caprolatta
Maria Luisa Incanti, 63 anni, muore in tragico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio nel territorio del comune di Caprarola, in provincia di Viterbo, sulla strada provinciale Caprolatta.
Tragedia sulla strada provinciale Caprolatta, nel viterbese, dove ieri ha perso la vita Maria Luisa Incanti, una donna di 63 anni, a causa di un incidente stradale avvenuto in località Incanti.
Stando alle prime ricostruzioni, intorno alle 15:30, l’auto di Maria Luisa si è scontrata frontalmente con quella di un’altra donna. L’impatto è stato letale per Maria Luisa, che è deceduta sul colpo.
I soccorsi
Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno tentato invano di rianimarla, dovendo infine constatarne il decesso. Gravemente ferita anche l’altra donna coinvolta, di 69 anni.
Vista la serietà delle sue condizioni, è stata trasportata d’urgenza da un’eliambulanza all’ospedale Belcolle di Viterbo, dove si trova ancora ricoverata. Non è chiaro se sia in pericolo di vita.
Per chiarire la dinamica dello scontro, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per garantire la sicurezza dell’area.
Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente, e sarà ascoltata la conducente ferita appena possibile. È probabile l’apertura di un fascicolo per omicidio stradale.
Maria Luisa Incanti, figura nota nella comunità, faceva parte del coro parrocchiale di Caprarola ed era molto attiva nella vita ecclesiastica locale. In suo ricordo, oggi alle 16:30, sarà celebrata una messa al Duomo.