Maria Luisa Jacobelli e Mbappè pizzicati: “Notte di fuoco tra i due”

Redazione
Maria Luisa Jacobelli e Mbappè pizzicati: “Notte di fuoco tra i due”

Maria Luisa Jacobelli e Mbappè pizzicati: “Notte di fuoco tra i due”. Lui è il futuro miglior giocatore al mondo, lei è una ex tentatrice figlia di un direttore di un quotidiano sportivo. Una coppia che non ti aspetti quella composta da Kylian Mbappé e Maria Luisa Jacobelli.

Proprio loro: il campione del Paris St-Germain e la figlia del direttore del quotidiano sportivo Tuttosport, Xavier Jacobelli. Avrebbero trascorso una notte di follie che potrebbe essere sfociata in una vera e propria relazione. Tra il più giovane campione della storia del calcio francese e la figlia del direttore sportivo.

Il gossip segue la pista francese

Secondo quanto riportato da “Oggi”, il campione francese avrebbe perso la testa. Il personale dell’albergo dove hanno soggiornato i due, raccontano di aver assistito a rumori e schiamazzi. Esagerazioni scandalistiche? Può darsi

Ma intanto i due nomi sono stati accostati e già da diversi giorni i paparazzi sono appostati nei pressi del Sofitel. L’hotel a cinque stelle dove sarebbe avvenuta e starebbe tuttora avvenendo la frequentazione.

Ma se c’è chi crede che possa nascere qualcosa di più, c’è anche chi crede che questa infuocata liason sia soltanto un’avventura di qualche notte e nulla di più. Come andrà a finire? Ai posteri l’ardua sentenza.

Chi è Maria Luisa Jacobelli

Maria Luisa Jacobelli è una delle protagoniste di Temptation Island 2020. Napoletana, 28 anni, figlia del giornalista e direttore Xavier Jacobelli. Ha condotto anche diverse puntate della trasmissione Top Calcio 24.

Non è mai stato un nome sconosciuto al mondo dello showbiz, anche prima di partecipare al reality show estivo della Fascino. I suoi profili social sono molto seguiti e adesso, dopo questo gossip internazionale, potrebbe avere un’ulteriore spinta verso l’alto. D’altronde, le caratteristiche di Maria Luisa Jacobelli erano già note: bellezza e simpatia, che hanno travolto anche il campione mondiale 22enne. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 23 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, da qui a fine mese Venere vi sorreggerà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono buone prospettive per una situazione che vi regalerà diverse sorprese importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata lascia un po’ a desiderare, forse sarete troppo impazienti o forse ci sarà qualcuno che vi creerà dei dubbi. Capitolo lavoro: vi sentirete agitati e metterete in discussione qualunque cosa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna durante la giornata di oggi 23 marzo 2021 sarà favorevole! Molto dipenderà da voi ovviamente però sarà importante rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete arrabbiati. Non preoccupatevi potrete sempre cambiare rotta.

CANCRO

Cari Cancro, speriamo che oggi non ci siano troppe decisioni da prendere: prestate attenzione ai segni dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda lavoro, sentirete di non essere sereni, ma non fate passi falsi: aspettate il momento giusto per fare le scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 marzo 2021), fate attenzione alle storie parallele: in questo periodo i tradimenti porteranno solo complicazioni. Capitolo lavoro: la cosa importante è non prendere decisioni affrettate. Usate la testa. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR