Maria Monsè, contro Selvaggia Lucarelli: “Ti disturba che io a 47 anni posso farlo”

Maria Monsè, foto spinta con la figlia? Parole grosse contro Selvaggia Lucarelli: "Ti disturba il fatto che io a 47 anni posso farlo?"
di  Redazione
4 mesi fa - 9 Marzo 2021

Maria Monsè, contro Selvaggia Lucarelli: “Ti disturba che io a 47 anni posso farlo”. Più di qualcuno ha definito malsano il rapporto tra Maria Monsè e sua figlia Perla Maria. Portata a rifarsi il naso a quattordici anni e poi immortalata assieme alla madre in un costume da bagno molto spinto, che mette in mostra quasi tutto.

Selvaggia Lucarelli ha criticato duramente la Monsè, scrivendo il seguente post sui social. “C’è qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo. E per ‘questo’, oltre la foto che neppure commento. Oltre alle copertine con la figlia quattordicenne in cui mostra i ritocchi dal chirurgo. Intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba. Nessuno”.

La replica della Monsè non si è fatta attendere ed è affidata a una lettera inviata al Messaggero: “Quello che dispiace è che un sano rapporto madre-figlia debba essere oggetto di critica offensiva nei miei confronti.”

“Oltre ad essere usato per proferire attacchi alla signora Barbara d’Urso, amatissima dal pubblico visti i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono i suoi programmi televisivi”. In particolare la Monsè non ha gradito quel “disturbante” utilizzato dalla Lucarelli.

“Disturbante secondo i miei criteri di valutazione è quella persona che prima partecipa al reality La Fattoria. Mandato in onda sulla stessa rete televisiva che oggi invece attacchi unitamente alla sua conduttrice di punta, anziché esserle riconoscente”.

“Forse ciò che disturba – ha concluso la Monsè – è il fatto che io a 47 anni posso permettermi ancora di fare degli scatti mettendo in mostra quanto natura mi ha donato. E purtroppo c’è chi invece alla mia stessa età non può farlo. E per andare in spa avrei dovuto mettere il burqa a mia figlia?”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 9 marzo 2021, segno per segno

L’Oroscopo di OGGI 9 Marzo 2021, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggo tornerà finalmente il sereno dopo giorni piuttosto agitati. Cercate di recuperare e ritrovare la giusta serenità. Se dovete però parlare di cose importanti o chiudere trattative, aspettate sabato. Sul fronte lavorativo dovete risolvere problemi economici: le entrate si sono ridotte, ma presto arriveranno belle novità.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (9 marzo 2021), le coppie più forti potranno resistere alle tensioni che i pianeti in opposizione potranno creare nei prossimi giorni. Allacciate le cinture e preparatevi a forte stress. Utilizzate tutta la vostra diplomazia. Sul lavoro rimandate discussioni importanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita a mantenere la calma perché le complicazioni negli ultimi mesi non sono mancate. Anche se vi siete sposati di recente, potreste vivere momenti di stress e litigi. A marzo arriveranno belle situazioni e soddisfazioni. Marte nel segno vi permette di andare lontano, anche solo nel progettare qualcosa di nuovo.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox avete finalmente superato l’opposizione della Luna e questa è sempre un’ottima cosa. L’amore sembra andar meglio e lo noterete in particolare nella giornata di giovedì pomeriggio. Giornata di stress e poco produttiva a livello lavorativo. Cercate di fare il meglio che potete.

LEONE

Cari Leone, faticate a mantenere la calma. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare parecchia attenzione, sarebbe il caso di chiuderne una. Sul fronte lavorativo siete poco concentrati, forse state facendo qualcosa che non vi interessa realmente. Provate a cercare nuove opportunità e cambiare aria. Continua a leggere qui

Maria Monsè, contro Selvaggia Lucarelli: “Ti disturba che io a 47 anni posso farlo”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso