Maria Monsè contro tutte: “Ha tentato di avvelenarmi…”
Maria Monsè contro tutte: “Ha tentato di avvelenarmi…”. Finalmente anche Maria Monsè ci sta regalando delle perle trash non trascurabili. Giovedì sera la showgirl ha accusato Sophie Codegoni di averle messo un profumo
A cui sarebbe allergica, sul comodino per avvelenarle i polmoni. In realtà si tratta di un profumatore del GF Vip e pare non sia stata nemmeno la Codegoni a posizionarlo vicino al letto della nuova gieffina
Sophie replica alle accuse di Maria Monsè
Ieri sera durante le nomination Sophie ha riportato le frasi della sua nemica amatissima. Nonostante tutto l’ex tronista non ha potuto nominare la Monsè, visto che è stata resa immune da Adriana Volpe.
“Accetto la nomination, ma non è vero che ho escluso Maria Monsè perché è nuova. Non accetto però che mi si dica che voglio escludere qualcuno a priori, perché so cosa vuol dire essere esclusi.
Anzi, spero sempre che entrino persone nuove che mettano energia e carica in questa casa. Se io sono arrivata al punto di non avere un rapporto con lei è perché Maria per creare nuove amicizie ha cercato di rovinare quelle che già c’erano qui dentro.
Andava in giro a dire che io sono una falsa e che dovevano tutti allontanarsi da me. Poi ha detto una cosa grave che non mi è andata giù. L’altro giorno ha dichiarato che io le metto un profumo nel comodino per farle ammalare i polmoni.
Quindi Alfonso dopo una frase del genere non posso stimarla. Lei pensa che io voglia farla ammalare e ritengo che sia una cosa gravissima. Quindi sì, adesso la escludo, ma non perché nuova, ma per queste affermazioni”.
Maria Monsè contro Lulù
Maria Monsè, a seguito della discussione avuta nel corso della scorsa Nomination con la sua compagna di letto -nonché Patrizia- ha deciso di cambiare sistemazione, incontrando però numerose difficoltà. Come riporta il sito del GfVip, l’attrice, infatti, si è scontrata con molte altre inquiline ma, soprattutto, con Sophie e Lulù
Lulù, dopo quanto ascoltato nella clip, spiega di aver visto in Maria una persona poco sensibile e rispettosa. Che, al termine della puntata di lunedì, l’ha giudicata per aver avuto un attacco di panico. Tra le due concorrenti scoppia subito un’altra accesissima lite che, però, non porta ad alcuna conclusione.
Maria, a tal proposito, coglie l’occasione di raccontare l’episodio in cui la principessa ha origliato il suo Confessionale e, soprattutto, tutti gli attacchi ricevuti dalle sorelle Selassié. In tutta questa confusione, Alfonso chiede l’opinione di alcune VIP della Casa.
“A me dispiace questa cosa” dice Francesca che non reputa giusto il fatto che le venga detto di non essere accettata dal gruppo. Manuel, invece, non è di molte parole: “Si commentano da sole” aggiunge, rimanendo molto sulle sue.
A quanto pare questa situazione ha diviso in due la Casa: se da una parte c’è chi sostiene che a sbagliare sia stata Maria Monsè. Dall’altra c’è chi invece l’appoggia in quanto, come ultima arrivata, avrebbe dovuto avere un’accoglienza diversa.