Maria Orlando strangolata dal marito Ernesto Bellino

Un vero dramma della disperazione in via Josina a Beinette, in provincia di Cuneo. La vittima, 79 anni, soffriva da tempo di Alzheimer

Redazione
Maria Orlando strangolata dal marito Ernesto Bellino

Maria Orlando strangolata dal marito Ernesto Bellino. Un vero dramma della disperazione in via Josina a Beinette, in provincia di Cuneo. La vittima, 79 anni, soffriva da tempo di Alzheimer.

Un tragico femminicidio ha scosso Beinette questa mattina 28 giugno. Inizialmente avvolto da un misterioso riserbo, ora emergono dettagli sconvolgenti.

La disperazione ha preso il sopravvento e un dramma si è consumato all’interno della casa di via Josina, trasformandola in teatro di terrore.

La vittima, Maria Orlando, nata nel 1945, combatteva una battaglia contro l’Alzheimer da molto tempo. Ed è proprio il peso opprimente della sua fragile salute ad aver scatenato l’impensabile gesto del marito, Ernesto Bellino, classe 1949.

L’uomo, sposato con la donna dal 1971, l’ha amorevolmente accudita per anni. La coppia ha un figlio che vive, però, altrove, spettatore lontano di questa tragedia.

Allertati, i Carabinieri hanno constatato l’infausto destino che ha colpito la donna. Ernesto, poi interrogato, è stato sottoposto immediatamente agli arresti e condotto presso il carcere al Cerialdo.

Nel frattempo, il corpo senza vita di Maria è stato trasferito nelle fredde camere mortuarie del cimitero di Cuneo, in attesa dell’autopsia che svelerà confermerà la causa della morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR