Maria Rosaria D’Amico, 65 anni, è scomparsa da lunedì

La donna di Sant'Alia a Pianisi, in provincia di Campobasso, fa la collaboratrice scolastica in una scuola di Campolieto

Redazione
Maria Rosaria D’Amico, 65 anni, è scomparsa da lunedì

Maria Rosaria D’Amico, 65 anni, è scomparsa da lunedì. La donna di Sant’Alia a Pianisi, in provincia di Campobasso, fa la collaboratrice scolastica in una scuola di Campolieto.

Maria Rosaria D’Amico, 65 anni, è stata vista l’ultima volta nel tardo pomeriggio di lunedì 4 novembre intorno alle 17:00 e da allora è scomparsa nel nulla.

La donna, residente a Sant’Elia a Pianisi, in provincia di Campobasso, continua ad essere cercata incessantemente. La signora D’Amico lavora come collaboratrice scolastica presso la scuola materna di Campolieto ed era previsto che si spostasse con la sua auto, un’elegante Alfa 147 di colore nero con targa CS727HB.

Nonostante il suo cellulare risulti acceso, ogni tentativo di telefonarle è rimasto senza risposta. L’ultima cella a cui risulta connessa è stata individuata a Montorio dei Frentani alle 15:41.

Secondo le testimonianze dei colleghi, Maria Rosaria avrebbe salutato tutti prima di salire in macchina, ma sembra che non sia mai arrivata a casa (una distanza di 18 chilometri dalla scuola materna).

Il marito e il figlio hanno tentato di mettersi in contatto con la donna

Il marito e il figlio hanno tentato di mettersi in contatto con lei senza successo, e oggi non si è presentata nemmeno al lavoro. Nel pomeriggio di oggi è entrato in azione il piano “Personaspare” della Prefettura.

Sono state mobilitate squadre specializzate del 115 e del 112 che si sono messe in movimento per esplorare l’area tra i comuni di Montorio e Santa Croce di Magliano, dove il cellulare della sessantacinquenne ha agganciato una cella telefonica.

Chiunque abbia informazioni su di lei può contattare le autorità di Campobasso, che sono attivamente coinvolte nella ricerca.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR