Maria Teresa Ruta alla figlia Guenda: “il segreto che…”

Maria Teresa Ruta alla figlia Guenda: “il segreto che...” Guenda Goria, la madre Maria Teresa Ruta dopo l’ospitata al GF Vip: “Io e tuo padre
sei in  Gossip

1 settimana fa - 12 Ottobre 2021

Maria Teresa Ruta alla figlia Guenda: “il segreto che…” Guenda Goria, la madre Maria Teresa Ruta dopo l’ospitata al GF Vip: “Io e tuo padre Amedeo abbiamo nascosto il nostro dolore”.

Nella puntata del GF Vip 6 andata in onda su Canale 5 lo scorso venerdì, i telespettatori hanno assistito a un faccia a faccia tra il chiacchierato concorrente Amedeo Goria e l’ex moglie Maria Teresa Ruta.

Quest’ultima ha commentato il post in cui sua figlia Guenda ha parlato di lei e del padre, lasciandosi andare a una confessione. La conduttrice sulla fine del suo matrimonio con Amedeo da cui ha avuto anche il figlio Gian Amedeo, ha svelato:

“Forse sbagliando, papà ed io abbiamo tenuto segreto il nostro dolore e a Natale tutti, nonni, e zii, hanno vissuto con voi la magia delle feste per anni come se niente fosse”.

Di recente Maria Teresa Ruta ha fatto una sorpresa al suo ex marito Amedeo Goria, uno dei protagonisti della sesta edizione del GF Vip. L’amata conduttrice nella casa di Cinecittà ha invitato il giornalista a tenersi certe cose per lui.

Soprattutto per il fatto che i loro figli non ne sono a conoscenza. La figlia Guenda Goria ha rotto il silenzio sui social: “Sono una figlia di genitori separati e ho spesso sofferto di questo”

“Vedere la delusione di mamma, vivere la lontananza di un padre ti rende più adulta ma anche fragile”. L’ex gieffina sempre sui suoi genitori ha aggiunto: “C’è una cosa però di cui voglio ringraziarli.

Non hanno mai parlato male l’uno dell’altra. Papà ha sempre adorato la mia mamma e lei ci ha aiutato ad accogliere i difetti di papà e a vedere l’uomo buono che è. Non si sono mai mancati di rispetto”.

La reazione di Maria Teresa Ruta non si è fatta attendere, infatti riferendosi alla sua separazione con l’ex marito Amedeo ha svelato: “Non volevamo che le famiglie si allontanassero ne che dovessero scegliere a chi dare colpe dei nostri fallimenti”.

“Preservare la vostra serenità di crescita era il nostro obiettivo ma non avevamo fatto i conti con la vostra intelligenza e sensibilità”. Maria Teresa Ruta poi ha detto la verità su un’altra cosa.

Ha detto alla figlia Guenda che lei e suo padre Amedeo Goria quando si sono lasciati hanno cercato di non coinvolgere tutto il nucleo familiare. Leggi anche qui, non perdere nessuna info

Infine la conduttrice si è rivolta nuovamente ai suoi figli: “Sappiate che l’amore per voi è stato sempre al primo posto dei nostri pensieri”. La nostra tv 

Maria Teresa Ruta alla figlia Guenda: “il segreto che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso