Maria Teresa Ruta choc al Gf Vip, frase omofoba a Tommaso Zorzi
Maria Teresa Ruta choc al Gf Vip, frase omofoba a Tommaso Zorzi. Maria Teresa Ruta choc al Gf Vip, frase omofoba a Tommaso Zorzi.
Fan increduli: «Com’è possibile?». Ieri sera, l’influencer milanese ha rivelato a Stefania Orlando una domanda che Maria Teresa Ruta gli ha posto in puntata.
Domanda che lo avrebbe piuttosto turbato.
Ecco le parole di Tommaso Zorzi riferite alla Ruta. “Durante la serata, era anche microfonata, mi ha chiesto ‘adesso che vado in confessionale posso dire che nella Casa ci sono sei donne, sei uomini e un gay?’
Io sono rimasto basito e le ho spiegato che sono un uomo fino a prova contraria».
Stefania Orlando, incredula, aggiunge: «Essere gay non è un genere sessuale. Secondo me si è espressa male, dovete chiarire».
Su Twitter, immediata la reazione dei fan di Zorzi: «Maria Teresa che brutto scivolone».
Barbara D’Urso va fuori di sé: «Cosa hai detto?»
Franco Oppini, frase omofoba in diretta a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso va fuori di sé: «Cosa hai detto? Non ti invito più».
Oggi, l’ex marito di Alba Parietti è stato ospite in collegamento, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, per parlare del figlio Francesco.
Il gieffino ha scampato una squalifica dopo alcune frasi sessiste riportate. Papà Franco prende distanza da quelle parole.
“Quando uscirà, parleremo da uomo a uomo. Avrebbe meritato la squalifica».
Poco dopo, però, anche l’attore incappa in uno scivolone, parlando delle dinamiche nella Casa: «Non c’è una coppia normale, donne che si baciano tra donne…».
Barbara D’Urso lo interrompe e prende immediatamente le distanze.
“Oppini hai detto che due donne che si baciano non sono normali? Non ti invito più oppure ti metto un bavaglio». Imbarazzo in studio.