Maria Teresa Ruta: clamorosa lite familiare. Cosa c’è di vero

La bionda showgirl è stata protagonista di una vera e propria scenata che ha davvero scosso anche i suoi numerosi ammiratori.
sei in  Italia

2 settimane fa - 21 Novembre 2021

Maria Teresa Ruta: clamorosa lite familiare. Cosa c’è di vero. La bionda showgirl è stata protagonista di una vera e propria scenata che ha davvero scosso anche i suoi numerosi ammiratori.

Maria Teresa Ruta è una popolare showgirl che ha esordito nell’ambito televisivo già a partire dagli anni Ottanta. Infatti, in quel periodo, il suo ruolo principale è stato quello di valletta.

In seguito, sono state numerose le trasmissioni a cui ha partecipato, in veste di conduttrice e anche di ospite. Ricordiamo, per esempio, gli ultimi ingaggi come Pomeriggio Cinque, Live-Non è la D’Urso, Storie italiane.

Ma, come dimenticare, la sua presenza, in qualità di concorrente, all’interno della casa più spiata d’Italia. A Grande Fratello Vip, quindi, è stata una delle protagoniste di spicco della scorsa quinta edizione.

Tra le mura di Cinecittà, peraltro, inizialmente aveva anche intrecciato una particolare amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi (?) e la terza classificata Stefania Orlando.

Più avanti, però, appena prima dell’uscita di Maria Teresa, le cose, tra questo bel trio, avevano iniziato a prendere una piega diversa e il loro rapporto, per alcuni motivi, poi si è definitivamente incrinato.

Proprio di recente, però, la Ruta è tornata sul piccolo schermo, ma questa volta, in modo per così dire inconsapevole. Sì, perché la bionda sessantenne è stata vittima di un tremendo scherzo da parte de Le Iene.

La burla messa in piedi dal programma di Italia uno ha preso spunto dalle nozze imminenti della sua figlia Guenda e Mirko Gancitano. Così, Maria Teresa, volendo preparare una deliziosa cena per i futuri suoceri, si impegna per mettere a posto tutti i dettagli.

L’ex vippona, quindi, viene ingannata proprio da Guenda e Mirko che arrivano accompagnati da quelli che in apparenza sembrano essere i genitori di quest’ultimo, ma che in realtà sono attori ingaggiati da Le Iene.

Insieme con loro, però, c’era anche un amico che, nonostante la Ruta lo avesse invitato a rimanere, ha affermato che si sarebbe trattenuto solo per poco tempo. Durante il lauto pasto, colpo di scena, Guenda ha confessato di aver dato una mano ai suoi suoceri a livello economico.

In realtà, quell’amico si rivela essere un boss che è pronto a farsi restituire i migliaia di euro prestati alla famiglia di Mirko. Inoltre anche Guenda, poi si scoprirà, ha un debito pari a 200 mila euro.

Comunque sia, Maria Teresa, anche se gli strozzini hanno iniziato a minacciarla, lei sfodera tutta la sua grinta, per poi scoprire che era tutto uno scherzo. Ultima parola

Maria Teresa Ruta: clamorosa lite familiare. Cosa c’è di vero
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Maria Teresa Ruta Oggi