Maria Teresa Ruta clamoroso flirt vip: “Più di una affettuosa amicizia”

Maria Teresa Ruta, "più di una affettuosa amicizia". Dopo Baccini, salta fuori un altro clamoroso flirt vip: "Mia moglie sa tutto"
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Maria Teresa Ruta clamoroso flirt vip: “Più di una affettuosa amicizia”. La storia (presunta) tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini ha dato molto materiale a esperti e appassionati di gossip. Durante la partecipazione della presentatrice all’ultimo Grande Fratello Vip.

Lei ha rivelato l’affettuosa amicizia, il cantautore genovese ha smentito con forza e pure con un po’ di sdegno. Ma ora, a dar man forte alla Ruta, arriva un suo insospettabile ex flirt, Nino Formicola.

Sì, proprio il comico che formava una coppia inossidabile con l’indimenticato Andrea Brambilla, in arte Gaspare e Zuzzurro. Formicola non ha mai fatto dell’avvenenza fisica un suo punto forte. Ma evidentemente la bella e giovane Maria Teresa era conquistata da intelligenza e sense of humour.

Intervistato da Francesco Fredella a Rtl102.5, l’attore ha spiegato candidamente

“Quando Maria Teresa Ruta ha detto di aver avuto una storia con Baccini e di aver preso una cotta per me. In realtà lei ha edulcorato due situazioni, perché non ha detto per niente una balla!”. Insomma, sarebbe successo ben di “peggio”.

“Io e lei abbiamo avuto un’affettuosa amicizia”, ha aggiunto Formicola, spiegando di credere totalmente a Maria Teresa riguardo alla storia con Baccini. “La mia è vera, non capisco perché non dovrebbe esserlo anche l’altra. Altro non dico, ma sicuramente quello che lei ha detto non è una balla!”.

C’è un problema

La moglie di Nino/Gaspare, Alessandra Raya. Sapeva di questa storia? “La prima cosa che ho fatto con lei è raccontarle tutte le mie disavventure sentimentali. Anche perché molte di queste erano persone dello spettacolo.

Quindi ho raccontato tutto per evitare questioni incresciose”. La Raya, però, resta la donna più importante della sua vita. “L’esclusiva non l’ho data a nessuno, l’unica è stata proprio Alessandra e infatti poi l’ho anche sposata”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui