Maria Teresa Ruta (di nuovo) Sposa: “questa volta subacqueo”

Allora Maria Teresa, Giulia e Rosalinda è il podio del vittimismo
di  Redazione
3 mesi fa - 3 Marzo 2021

Maria Teresa Ruta (di nuovo) Sposa: ” questa volta subacqueo “. Fiori d’arancio in vista per la vita matrimoniale. Maria Teresa Ruta ha annunciato di essere pronta a sposare il suo storico compagno, Roberto Zappulla, che già avrebbe sposato 8 volte con riti internazionali in giro per il mondo.

Archiviata l’esperienza del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha rivelato che molto presto lei e Roberto Zappulla convoleranno a nozze. La coppia, legata da circa 15 anni, ha già fatto il “grande passo” circa 8 volte.

La Ex Giueffina si è sposata all’estero con riti internazionali. Tuttavia, stavolta i due sarebbero pronti a recarsi all’altare anche in Italia, alla presenza di amici e parenti.

In particolare Maria Teresa ha svelato che le piacerebbe sposarsi a Camogli (in Liguria) con una cerimonia “subacquea”: “Stiamo organizzando un matrimonio subacqueo! Mi stanno confezionando una muta bianca”.

Mi piacerebbe sposarmi in Liguria, a Camogli, immergendomi con Roberto dove c’è il Cristo degli Abissi. Dopodiché faremo un matrimonio diffuso, nel senso che gireremo tutta l’Italia, festeggiando con tanti amici e parenti accanto a noi”, ha rivelato.

Ci sarà Goria

Sui social c’è già chi si chiede se anche gli ex concorrenti del GF Vip 5 prenderanno parte alle attese nozze della showgirl, oltre che ovviamente i suoi due adorati figli (Guenda Goria, anche lei ex concorrente del reality show, e Gian Amedeo).

A proposito del suo storico compagno Maria Teresa Ruta ha confessato che il loro amore sarebbe scoccato dopo appena un mese di frequentazione e oggi, a 15 anni dal loro primo incontro, i due sarebbero più felici ed uniti che mai.

Si tratta di una vera e propria notizia bomba che Maria Teresa Ruta lancia alla fine dell’edizione del Grande Fratello più lunga di sempre. Un gesto coraggioso, date le critiche che le erano state rivolte nella puntata prima della finale proprio da Tommaso Zorzi.:

“Allora Maria Teresa, Giulia e Rosalinda è il podio del vittimismo”, aveva detto allora il vincitore. Tommaso aveva aggiunto: “Io sono permaloso ma non sono mai vittima. Non c’entra la sensibilità perché Oppini anche era un po’ vittima”. Eppure questa è acqua passata. Leggi anche qui 

Il vincitore del Grande Fratello ha fatto pace con Maria Teresa Ruta che potrà concentrarsi solo sui preparativi del suo matrimonio con quello che definisce l’uomo della sua vita. Yoahoo

Maria Teresa Ruta (di nuovo) Sposa: “questa volta subacqueo”
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi