Maria Teresa Ruta: “è arrivata la polizia per la festa e ci siamo nascosti”

Da dentro la Casa eravamo dentro al ristorante. Hanno chiamato la Questura, ci hanno dato 10 minuti di tempo e quindi ci siamo imboscati nelle stanze
di  Redazione
4 mesi fa - 3 Marzo 2021

Maria Teresa Ruta: “è arrivata la polizia per la festa e ci siamo nascosti”. Il racconto di Maria Teresa Ruta. Dopo la puntata finale, che ha incoronato vincitore Tommaso Zorzi, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono trattenuti per cenare tutti insieme.

Lo hanno fatto nel ristorante dell’albergo dove alloggiavano per la notte. Qualcosa però è andato storto ed è arrivata la polizia. La polemica era nell’aria già da ore e potrebbe inasprirsi ora.

Nel particolare, la questione potrebbe svilupparsi soprattutto dopo le rivelazioni fatte da Maria Teresa Ruta a Pomeriggio 5 durante la puntata di ieri martedì 2 marzo. Le sue parole sono state precise.

Nel corso della finale del Grande Fratello Vip 5 in tanti hanno notato comportamenti non proprio in linea con le misure imposte per il contenimento del Covid. Baci, abbracci, assembramenti giustificati però dal conduttore Alfonso Signorini, che ha chiarito:

“Abbiamo fatto tutti il tampone e siamo tutti negativi” . Dopo la vittoria di Tommaso Zorzi e la festa in studio, i festeggiamenti sono continuati nel ristorante dell’albergo che li ha ospitati per la notte.

Proprio qui, ad un certo punto, la polizia ha interrotto la festa. Ad aprire il discorso è stata Barbara D’Urso, che ha chiesto agli ospiti: “Ieri, dopo la finale del Grande Fratello, i vip hanno fatto una festicciola, ristretta ovviamente, tutti tamponati ma poi.. è arrivata la Polizia?“.

Maria Teresa ha risposto: “Sì, certo. Eravamo quelli che erano dentro la Casa, tutti con il tampone fatto. Stavamo cenando, è arrivata la polizia e ha detto: ‘questo è un assembramento’” , ha dichiarato l’ex moglie di Amedeo Goria.

Poi ha continuato: “Da dentro la Casa eravamo dentro al ristorante. Hanno chiamato la Questura, ci hanno dato 10 minuti di tempo e quindi ci siamo imboscati nelle stanze“. Leggi anche qui 

Questa versione è stata sostanzialmente confermata anche da un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis, anche lui ospite di Barbara D’Urso, che però ha aggiunto:

“La polizia è arrivata più che altro per i fan”, ha detto riferendosi alle tante persone che si sono assembrate davanti all’ingresso dell’hotel. Tutto questo a notte fonda, dunque dopo il coprifuoco? FQ

Maria Teresa Ruta: “è arrivata la polizia per la festa e ci siamo nascosti”
TEMI DI QUESTO POST
gossip Maria Teresa Ruta Oggi