Maria Teresa Ruta ha paura di essere dimenticata e…

A rivelarlo è stata la stessa Maria Teresa Ruta, intervenuta per aggiornare i suoi quasi 200mila follower sui progetti futuri che la vedranno protagonista nei prossimi mesi
di  Redazione
4 settimane fa - 30 Giugno 2021

Maria Teresa Ruta ha paura di essere dimenticata e… E’ tempo di rimettersi in gioco per Maria Teresa Ruta, la brava ed esperta conduttrice sta vivendo una seconda vita dopo l’avventura al Grande Fratello Vip.

Arrivata non molto lontana dalla finale, la Ruta, che nella casa del Gf Vip ha costruito un rapporto bellissimo con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, si starebbe preparando per nuove avventure.

A rivelarlo è stata la stessa Maria Teresa Ruta, intervenuta per aggiornare i suoi quasi 200mila follower sui progetti futuri che la vedranno protagonista nei prossimi mesi. Cosa ci sarà dietro le parole dell’ex gieffina? Ecco il contenuto del suo post intanto:

Benvenuta estate! Siete già partiti? Dove passerete le vacanze? Io sto preparando qualcosa per voi, prometto che passeremo insieme questi mesi pieni di colori

Difficile dunque comprendere al momento quali siano le novità in serbo per la Ruta, che intanto però ha fatto capire che qualcosa sul fronte lavorativo si sta muovendo, per la gioia dei fan.

Nella casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha attirato le simpatie di milioni di telespettatori, in modo particolare tra il pubblico giovanile. La sua spontaneità ha colpito in modo profondo il pubblico.

Tutto questo anche grazie ai legami speciali che la conduttrice è riuscita a costruire all’interno del reality di Canale Cinque. Vediamo insieme quali sono i legami che Maria Teresa Ruta ha instaurato e che ha mantenuto anche dopo la casa.

Tra questi, spicca ovviamente l’amicizia con Stefania Orlando, che sembrava essersi incrinata nelle battute finali del Grande Fratello Vip, subito dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta dalla casa più spiata d’Italia.

Oggi invece il clima sembra tornato sereno, con Stefania che ha commentato il post pubblicato su Instagram dalla Ruta nella quale ha annunciato novità: “Bella e sorale” – è il commento della Orlando – . Leggi anche qui 

Maria Teresa Ruta, quali novità in arrivo dopo il Gf Vip?

Maria Teresa Ruta, che nei giorni scorsi ha risposto ironicamente agli attacchi degli haters, è pronta a tornare in pista dopo il Gf Vip. Non è ancora chiaro quale sia il nuovo progetto che vedrà protagonista la Ruta. Possibile rivederla alla conduzione di qualche programma? La nostra tv

Maria Teresa Ruta ha paura di essere dimenticata e…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi