Maria Teresa Ruta, la confessione: “Ci sono cascata anche io”

Redazione
Maria Teresa Ruta, la confessione: “Ci sono cascata anche io”
Maria Teresa Ruta - Foto dal web

Maria Teresa Ruta, la confessione: “Ci sono cascata anche io”. Maria Teresa Ruta, la confessione sui social provoca l’immediata reazione dei fan nei commenti, di cosa si tratta? Le sue parole fanno riflettere.

La conduttrice ed ex gieffina è molto attiva sul suo profilo Instagram ed è sempre pronta a intervenire parlando anche di argomenti di una certa importanza. La donna non ha mai nascosto, neanche nella Casa

Le sue idee riguardo l’aspetto fisico e le insicurezze che arrivano con l’età. Maria Teresa, infatti, ha ammesso di non essere mai ricorda a ritocchini estetici ed è fiera del suo aspetto a 61 anni. Ecco il messaggio che ha voluto far arrivare oggi attraverso una foto e un post sui social.

Maria Teresa Ruta e la confessione: “Non ho superato la prova costume, ma…”

La bella ex gieffina da anni ha divorziato con il marito Amedeo Goria e la fine della loro storia non è stata molto semplice. Anche se oggi sono rimasti in buoni rapporti soprattutto per non turbare la serenità dei figli Guenda e Gianamedeo, ormai adulti.

Oggi Maria Teresa ha ritrovato l’amore grazie al compagno Roberto Zappulla, con il quale sta insieme ormai da anni. I due avrebbero voluto anche allargare la famiglia ed arricchire la loro vita con un altro figlio ma, putroppo, non sono riusciti ad averne uno.

Tuttavia insieme hanno girato molti Paesi e “ufficializzato” la loro unione con varie cerimonie in giro per il mondo ma presto potrebbero convolare a nozze anche qui in Italia. Intanto Maria Teresa Ruta ha voluto mandare un messaggio importante su Instagram

Dove ha pubblicato una foto in costume e ha ammesso di non esser certa di aver superato la “prova costume” quest’anno ma di esse stanca delle diete e del concetto di perfezione. “Ma perfetti per chi poi? Anche io ci sono cascata in passato

Ha scritto Maria Teresa – ma oggi ho capito che non serve a nulla“. La donna invita tutti, soprattutto le donne, ad abituarsi ad una felicità che non conosce ideali di bellezza: un vero esempio di accettazione e del tanto chiacchierato “body positive”.

Maria Teresa Ruta: “Mia madre parla con il mio papà tutto il giorno”

La mia mamma parla con il mio papà. Stamattina ero a Torino con lei e prima di uscire ho parlato con il mio papà. Le parole di Giallini mi hanno…”. D’Urso chiede quindi a Maria Teresa di spiegarsi.

“Non ho capito, io stavo andando sulla risata con te. Perché eri con mamma?”, e la conduttrice risponde: “Perché mamma sta a Torino quindi ogni tanto passo una settimana con lei.

Lei parla tutto il giorno con il mio papà e anch’io quando sono a Torino parlo con il mio papà. Abbiamo le ceneri e per me è normale parlare con il mio papà”. “Come tutti noi. Anch’io parlo con la mia mamma e il mio papà”, replica Barbara ricordando i genitori scomparsi. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR