Maria Teresa Ruta, lacrime e paura, inquietanti indiscrezioni

Maria Teresa Ruta, il racconto del malore della madre: "Non sta molto bene", inquietanti indiscrezioni sulla sua salute
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Maria Teresa Ruta, lacrime e paura, inquietanti indiscrezioni. Maria Teresa Ruta, protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite di RTL 102.5 nel programma “Protagonisti”. L’ex gieffina nonostante si sia mostrata come sempre con il sorriso sulle labbra ha fatto una confessione non piacevole sulla madre.

La nota presentatrice ha fatto sapere ai due conduttori radiofonici Francesco Fredella e Gianni Simioli che la donna ha avuto un lieve malessere di recente. “La mia mamma non sta molto bene“. Maria Teresa Ruta, nell’intervista radiofonica, ha confidato di trovarsi a casa di sua madre.

Precisamente nella sua vecchia stanza: “Qualche giorno fa ha avuto un piccolo acciacco. Sta aspettando di poter usufruire del vaccino. Noi siamo figli unici io e mio fratello”. La Ruta ha poi mostrato ai due conduttori radiofonici Francesco Fredella e Gianni Simioli un suo vecchio pupazzo, ovvero uno dei Qui Quo Qua.

“Tua madre non ha cambiato nulla nella tua stanza? E’ rimasta uguale praticamente”. Le ha risposto Fredella. E la Ruta ha poi rivelato un altro retroscena sulla sua adolescenza. “Da ragazza quando avevo soltanto dieci anni ho fatto le ragnatele dell’uomo ragno”.

E quando le è chiesto quale oggetto porterà con sè, Maria Teresa ha ironizzato: “La mamma dice che la camera non si tocca”. Francesco Fredella alla fine ha salutato l’ex gieffina. Che di recente è criticata da Simona Tagli dicendole: “Salutaci la tua cara mamma e tuo fratello. Grazie per essere stata qui con noi”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 31 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, continua il transito di Venere nel vostro segno: aprile sarà un mese interessante in particolare per le relazioni; insofferenza nei legami con Cancro e Capricorno. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà qualche difficoltà da superare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (31 Marzo 2021), in amore sarà difficile andare d’accordo con tutti, non sottovalutate i nuovi incontri. Giornata di scarsa concentrazione per il lavoro. Tranquilli: riuscirete comunque a farvi valere.

GEMELLI

Cari Gemelli, Marte è nel segno e vi invita ad amare: ci sono passioni importanti con forte attrazione fisica da cogliere. Per quanto riguarda il lavoro, se attorno a voi stanno nascendo dei progetti, non dovete assolutamente fermarvi. Il cielo vi assiste.

CANCRO

Cari Cancro, oggi cercate di risolvere i problemi d’amore: Mercurio e la Luna saranno favorevoli, sarete più comprensivi. Capitolo lavoro: inutile fare il bambino e impuntarsi, dovete aspettare che le cose cambiano da sole.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 Marzo 2021, la Luna è contraria: provate ad essere diplomatici. Periodo particolare per i single. Per quanto riguarda il lavoro, possibili polemiche nell’aria, forse con qualcuno che non è stato corretto con voi di recente. Continua a leggere qui