Maria Teresa Ruta: “Mi sono lasciata andare”

L’alimentazione è importante. Non bisogna privarsi di nulla e camminare 40 km alla settimana.
di  Redazione
4 mesi fa - 4 Marzo 2021

Maria Teresa Ruta: “Mi sono lasciata andare mettendo le minigonne..”.Dopo oltre cinque mesi di programmazione, si è concluso ieri, Lunedi 1 Marzo, la stagione più lunga, nella storia del ‘Grande Fratello’, che ha visto trionfare Tommaso Zorzi.

In questi mesi, abbiamo assistito a litigate, riappacificazioni, e tante tante chiacchiere, tra gli inquilini che si sono susseguiti all’interno del reality. Maria Teresa Ruta: ” Mi sono lasciata andare mettendo le minigonne..”

Tra i partecipanti, una delle protagoniste assolute, in questa edizione, c’è senza dubbio Maria Teresa Ruta. L’ex signora Goria, nel corso delle settimane, ha conquistato il pubblico.

La donna ha dimostrato di essere sempre sincera, anche quando, nelle ultime settimane, stanca e stressata dalla lunga permanenza nella casa, è stata vittima di un attacco di isteria, che difficilmente il pubblico potrà dimenticare.

L’ex conduttrice, si è mostrata al pubblico senza filtri. E’ andata incontro alle critiche dei suoi compagni di gioco, che molto spesso le hanno voltato le spalle, lasciandola sola e triste.

Anche l’amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi, con il quale la Ruta aveva stretto una profonda amicizia, è andata a naufragare, provocando in Maria Teresa una profonda delusione.

Speriamo, adesso che Zorzi è uscito dalla casa, che i due ex amici possano trovare la vecchia intesa. Quella che ha contraddistinto la loro permanenza all’interno del reality. Negli ultimi giorni, la Ruta, è tornata di nuovo a far parlare di se.

Le interviste

L’ex concorrente del Grande Fratello è intervenuta in pubblico, rilasciando un’intervista al settimanale Nuovo Tv, nella quale, ha rivelato una curiosità, riguardante il suo compagno Roberto Zappulla. LEGGI ANCHE QUI

La conduttrice confessa: “Mi sono un po’ lasciata andare nella casa, mettendo minigonne e pantaloncini. Non l’ha tanto gradito.” Maria Teresa continua l’intervista, dichiarando di non ricorrere agli interventi di chirurgia estetica, al contrario delle sue colleghe, che spesso, si affidano al chirurgo, per esaltare la loro bellezza.

La Ruta, è una donna semplice, ed essendo una bella donna, non ha nessuna remora a mostrarsi al ‘naturale’, cosi’ come ha fatto all’interno della casa. L’unica consiglio della conduttrice, sul mantenimento della forma fisica, è la corretta alimentazione e il movimento:

” L’alimentazione è importante. Non bisogna privarsi di nulla e camminare 40 km alla settimana.” Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, la conduttrice si dice pronta a sposare il suo compagno Roberto Zappulla, progettando una curiosa cerimonia:

“Matrimonio subacqueo! Poi faremo un matrimonio diffuso, nel senso che gireremo per tutta l’Italia.” Non ci rimane che fare gli auguri alla Ruta, sperando che finisca presto questa pandemia, in modo da consentire, a Maria Teresa e il suo compagno, ed anche a tutti noi, di ritornare a viaggiare nel nostro bel Paese. Formatonews

Maria Teresa Ruta: “Mi sono lasciata andare”
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi