Maria Teresa Ruta, nuovo reality per lei…

Senza dubbio, Maria Teresa Ruta ha lasciato il segno al Grande Fratello Vip
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Maria Teresa Ruta, nuovo reality per lei? Dopo il GF Vip una nuova avventura. Maria Teresa Ruta ha manifestato il desiderio di partecipare ad un altro reality. Quale? Peccato che il fidanzato Roberto non sia d’accordo

Chi senza dubbio ha lasciato il segno al Grande Fratello Vip, essendo una delle indiscusse protagoniste, è senz’altro Maria Teresa Ruta, la quale è arrivata ad un soffio dalla finale.

Amatissima dal pubblico e dai suoi compagni di viaggio, la gieffina può vantare nel suo curriculum la partecipazione a numerosi reality show. E’ una donna dinamica che in più occasione ha dimostrato di sapersi adattare.

In effetti, la conduttrice televisiva partecipò, per esempio, alla prima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2003 e inoltre, nel 2018 prese parte e vinse in coppia con Patrizia Rossetti a Pechino Express. Una carriera nei reality show di tutto rispetto.

Tuttavia, Maria Teresa non ha intenzione di farsi mancare nulla. Intervistata a RadioBlablaNetwork ha spiegato che non le dispiacerebbe affatto partecipare ad un reality in particolare. Vediamo insieme di quale si tratta e commentiamo le sue parole.

Intervistata a RadioBlaBlaNetwork, Maria Teresa Ruta ha espresso il desiderio di voler partecipare ad un reality show in particolare. Stiamo parlando di Temptation Island, che la ispira molto.

Tuttavia, pare che il compagno Roberto Zappulla non andrebbe mai con lei. L’uomo, ricordiamolo, è stato più volte all’interno del bunker di Cinecittà, quando Maria Teresa era ancora in gara e aveva più bisogno di lui. Si è addirittura sentita in colpa per trascorrere così tanto tempo lontano da lui.

Proprio durante una delle puntate, la gieffina aveva raccontato il loro rapporto, un amore messo alla prova da tante avversità, ma che è riuscita nell’intento più importante: renderla felice.

Tant’è che pare che i due convoleranno a nozze. Nonostante ciò, non essendo Roberto un personaggio televisivo, difficilmente accetterebbe di partecipare ad un reality del genere. Leggi anche qui 

Prossimamente vedremo se riuscirà a convincerlo. Certo è che la sua presenza a Temptation Island potrebbe rivelarsi molto interessante. Youmovies

Temi di questo post