Maria Teresa Ruta: “Posso dire senza riserve che…”

Maria Teresa Ruta ha detto che è stato difficile stare lontana dal marito Roberto
di  Redazione
1 mese fa - 1 Maggio 2021

Maria Teresa Ruta: “Posso dire senza riserve che”. Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda si sono dette entrambe molto grate al Grande Fratello Vip. Il reality, infatti, gli ha permesso di trovare un rapporto di complicità che fuori stentavano a stabilire.

In una recente intervista concessa al periodico Ora, però, Maria Teresa Ruta confessa un aspetto dell’esperienza che avrebbe preferito fosse diverso. Lei, infatti, ha avuto modo di rimanere nella Casa per la bellezza di 152 giorni.

Guenda Goria, invece, è rimasta soltanto per 47. Per questo motivo la showgirl si è detta dispiaciuta: Ero convinta di essere eliminata nelle prime settimane per via della mia “incompresa” esuberanza e per via della mia età.

L’unico mio rammarico è che mia figlia Guenda è uscita di scena dopo soli 47 giorni, avrei preferito il contrario, ma purtroppo è andata così. Parole comprensibili da parte di una madre, la quale avrebbe preferito più ricca l’esperienza della sua primogenita.

Maria Teresa Ruta sul marito Roberto: “Mai pensato che potesse mettermi le corna”. I 152 giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dunque, le hanno fatto vivere molte esperienze positive.

Tra quelle più importanti il riavvicinamento alla figlia Guenda Goria. Tuttavia, l’hanno tenuta per molto lontana dal resto dei suoi affetti. Stare lontana dalla sua donna è un qualcosa di difficile.

Nell’intervista concessa a Ora, infatti, la showgirl confessa di aver sentito molto la mancanza del figlio Gian Amedeo. In fondo si tratta di un istinto materno forte, che di fronte alla lontananza si fa sentire.

Non solo, ha detto che è stato difficile stare lontana dal marito Roberto, senza comunque mai dubitare della fedeltà di quest’ultimo: “Non ho mai pensato che potesse mettermi le corna”.

Poi, la show girl, consapevole di quello che è il marito e del loro rapporto ha detto: “Lo conosco benissimo e posso dire senza riserve che non fa parte della sua personalità”.

Di recente, a proposito della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta aveva confessato di essersi sentita colpevole. Adesso, invece, su Ora, la showgirl dice a proposito del rapporto con la figlia Guenda Goria: “Ora il nostro rapporto si è ulteriormente rinsaldato”. Fonte FormatoNews

Maria Teresa Ruta: “Posso dire senza riserve che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Maria Teresa Ruta Oggi