Maria Teresa Ruta racconta un episodio su Maradona: lascia senza parole

Redazione
Maria Teresa Ruta racconta un episodio su Maradona: lascia senza parole

Maria Teresa Ruta racconta un episodio su Maradona: lascia senza parolesa del GF Vip, ha svelato un retroscena avvenuto con Diego Armando Maradona. Scopriamolo.

Maria Teresa Ruta, attualmente si trova nella casa del Grande Fratello, il suo profilo Instagram, infatti è seguito dalla redazione e in questo giorno di lutto della leggenda del calcio è stato svelato un retroscena che vede la Ruta in compagnia di Maradona. Scopriamo cos’è successo tra i due.

Una notizia che ha sconvolto tutti, la morte del re del calcio, Diego Armando Maradona. I fan sono disperati e così tutti da rivelazioni strazianti dei familiari sino a quelle di persone completamente sconosciute ma che lo amavano come se fosse un parente.

Maradona non morirà MAI

A detta di tutti Maradona non morirà mai, la sua immagine è troppo grande per finire sotto la terra, per sempre vivrà. Ma scopriamo il legame che c’è stato tra la Ruta e l’ex calciatore. Ebbene proprio nella foto appena pubblicata su Instagram viene svelato il retroscena.

Quello che si legge sotto l’immagine che li ritrae insieme, sembra annoverare Maria Teresa Ruta come la prima giornalista donna italiana ad aver intervistato Diego Armando Maradona. Deve essere stata una vera soddisfazione per la giornalista.

Un post emozionante che ha scaturito tantissimi like e commenti. Anche Amedeo Goria, l’ex marito della concorrente del GF Vip ha ricordato Diego con un messaggio, a detta del telecronista sportivo un ricordo molto intimo di Maradona, una foto dei genitori con il celebre ex calciatore. Leggi anche qui 

Ricordiamo che adesso i concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno ancora appreso la tragica notizia, poiché non possono essere aggiornati su quanto accade fuori dalla Casa. Chissà la Ruta quando lo verrà a scoprire come reagirà. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR