Maria Teresa Ruta si commuove in tv: Parlo con mio padre morto

Redazione
Maria Teresa Ruta si commuove in tv: Parlo con mio padre morto

Maria Teresa Ruta si commuove in tv: Parlo con mio padre morto. A qualche ora dalle toccanti dichiarazioni di Marco Giallini sul legame mai reciso con Loredana, la moglie scomparsa ad appena 40 anni nel 2011, Maria Teresa Ruta si scioglie in lacrime in tv.

Ha raccontato un’esperienza che ritiene vicina a quella cui ha dato voce l’attore. Accade nello studio di Pomeriggio5, al rientro in studio dopo un servizio dedicato alle profonde dichiarazioni dell’attore.

La conduttrice Barbara D’Urso cambia argomento e chiede alla collega del nuovo fidanzato della figlia Guenda Goria, ma la Ruta fa un passo indietro: “Volevo scusarmi perché prima mi avete inquadrata con una lacrima.

Maria Teresa Ruta: “Mia madre parla con il mio papà tutto il giorno”

La mia mamma parla con il mio papà. Stamattina ero a Torino con lei e prima di uscire ho parlato con il mio papà. Le parole di Giallini mi hanno…”. D’Urso chiede quindi a Maria Teresa di spiegarsi.

“Non ho capito, io stavo andando sulla risata con te. Perché eri con mamma?”, e la conduttrice risponde: “Perché mamma sta a Torino quindi ogni tanto passo una settimana con lei.

Lei parla tutto il giorno con il mio papà e anch’io quando sono a Torino parlo con il mio papà. Abbiamo le ceneri e per me è normale parlare con il mio papà”. “Come tutti noi. Anch’io parlo con la mia mamma e il mio papà”, replica Barbara ricordando i genitori scomparsi.

Chi era Giovanni, il padre di Maria Teresa Ruta

Giovanni, padre di Maria Teresa Ruta, è scomparso nel 2016. Di origini siciliane, viveva a Torino insieme alla moglie. “Quattro anni fa è venuto a mancare l’uomo che mi raccontava le favole e mi diceva di guardare sempre su.

Era un uomo elegante, un signore, onesto. Era amatissimo da tutti, aveva una parola per ognuno. Era un uomo con un’immensa fantasia. Ci sono stati anche dei momenti difficili nella nostra famiglia.

E lui mi portava a passeggio e stavamo ore a guardare le cartoline, anche se poi non potevamo comprare il francobollo”, ha raccontato la conduttrice al Grande Fratello Vip.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR