Maria Teresa Ruta vuota il sacco, parole velenose sul GFVip

Maria Teresa Ruta torna a sfogarsi pubblicamente, bellissima esperienza quella al GFVip, ma qualcosa è andato storto…
di  Redazione
2 mesi fa - 1 Maggio 2021

Maria Teresa Ruta vuota il sacco, parole velenose sul GFVip. Alcune settimane fa Maria Teresa Ruta era stata intervistata per spiegare il complicato rapporto tra lei e la figlia Guenda Goria. La partecipazione al GFVip era stata un pretesto per ricostruire una situazione ormai logora da tempo.

Le cose tra mamma e figlia non erano andate nel migliore dei modi. Durante l’adolescenza di Guenda, Maria Teresa si allontanò andando via di casa. Guenda aveva confessato alla stampa di aver sofferto molto per questo

Era dovuta crescere da sola tra casa vuota e genitori che pretendevano molto da lei, nonostante fossero lontani. E’ proprio la mamma a tornare a parlare in questi giorni sulla questione GFVip e sul rapporto con sua figlia.

Maria Teresa Ruta si sfoga, qualcosa è andato storto

L’ex gieffina Maria Teresa Ruta torna a parlare ancora una volta del GFVip. Quella di quest’anno è stata l’edizione da record in termini di lunghezza temporale. La partecipazione insieme alla figlia Guenda Goria è il trampolino di lancio per un rapporto lesionato da tempo. Mamma e figlia sono riuscite a chiarire trovando un nuovo equilibrio.

La convivenza purtroppo è durata poco

Guenda è uscita praticamente all’inizio, cosa che Maria Teresa non si sarebbe mai aspettata. “Ero convinta di essere eliminata nelle prime settimane per via del mio carattere e soprattutto per via della mia età“, ha confessato la donna.

L’unico mio rammarico è che mia figlia Guenda è uscita di scena dopo soli 47 giorni, avrei preferito il contrario, ma purtroppo è andata così“. 47 giorni per la figlia, 152 per la madre, un risultato insolito per la casa più spiata d’Italia. “Ora, però, sono felice perché il nostro rapporto si è ulteriormente fortificato” ha spiegato Maria Teresa, riferendosi a Guenda. Fonte iltempo.it

L’Oroscopo di oggi 01 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, a partire dal 9 maggio Venere sarà nel vostro segno. Previsti degli incontri molto positivi in questo mese. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di evitare le polemiche, potreste ottenere delle risposte se in passato avete avanzato delle richieste.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 01 Maggio 2021, Venere e Mercurio sono nel vostro segno: momento delicato per l’amore. Capitolo lavoro: riceverete una bella sorpresa, forse anche una conferma.

GEMELLI

Cari Gemelli, Venere sarà nel vostro segno a partire dal 10 maggio: l’amore è favorito. Per quanto riguarda il lavoro, l’importante è parlare solo se necessario, non accumulate tutto…

CANCRO

Cari Cancro, il mese di maggio sarà molto importante per l’amore: Giove entrerà nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, entro la fine del mese concluderete un accordo importante. Rimboccatevi le maniche.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi 01 Maggio 2021, i primi giorni di maggio non aiutano l’amore. Forse sarete troppo stanchi o arrabbiati. Nel lavoro sarà possibile ricevere una bella notizia anche se ultimamente non vi siete sentiti apprezzati abbastanza. Continua a leggere qui

Maria Teresa Ruta vuota il sacco, parole velenose sul GFVip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso