Mariagrazia Bedin, giovane donna 24enne, muore in incidente stradale

E' rimasto ferito in modo grave il figlio neonato, ferita anche la cognata. Fermato il compagno per omicidio stradale

Redazione
Mariagrazia Bedin, giovane donna 24enne, muore in incidente stradale
Mariagrazia Bedin

Mariagrazia Bedin, giovane donna 24enne, muore in incidente stradale. E’ rimasto ferito in modo grave il figlio neonato, ferita anche la cognata. Fermato il compagno per omicidio stradale.

Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. Da una prima ricostruzione dei fatti, l’auto guidata da A. H. è finita fuori strada in via di Santa Anastasia, a Fondi, in provincia di Latina, ribaltandosi e carambolando per quasi un centinaio di metri.

Nell’impatto, violentissimo, Mariagrazia Bedin ha perso immediatamente la vita, mentre le altre persone – tra cui il neonato di sei mesi – sono state estratte vive dall’auto, ma in gravissime condizioni.

La dinamica dell’incidente

La ragazza, che aveva 24 anni, si trovava in macchina insieme al compagno, la sorella di quest’ultimo, e il figlio neonato. Per cause ancora da accertare, il 22enne ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte.

L’impatto, per Maria Grazia Bedin, è stato fatale: la giovane è morta sul colpo, nulla hanno potuto fare gli operatori sanitari del 118 arrivati sul posto per soccorrere i feriti. Ne hanno constatato l’avvenuto decesso.

Sono rimasti feriti gravemente anche il compagno e la sorella che sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, e il figlio neonato della coppia, al momento ricoverato in serie condizioni al Bambino Gesù di Roma.

L’ipotesi più probabile, è che l’uomo abbia perso il controllo della macchina a causa dell’alta velocità. Mariagrazia Bedin aveva tre figli piccoli avuti negli ultimi quattro anni. Al momento dell’incidente in macchina c’era solo il figlio più piccolo, di appena sei mesi.

Il compagno della ragazza, A. H., è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari anche se è ricoverato in ospedale. Subito sottoposto ai test alcolemici e tossicologici, è risultato positivo a entrambi. Non appena arrivati i risultati degli esami, per lui sono scattate le manette.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR