Marialaura De Vitis: “Voglio Luca Daffrè”

Redazione
Marialaura De Vitis: “Voglio Luca Daffrè”

Marialaura De Vitis: “Voglio Luca Daffrè”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi confessa il suo interesse per il suo ex compagno d’avventura: il bel modello trentino ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Luca Daffrè.

A distanza di poco più di un mese dalla fine della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Marialaura De Vitis è tornata a parlare della sua avventura in Honduras ai microfoni di Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non Succederà Più.

Marialaura De Vitis: “Ho voglia di iniziare una storia con Luca Daffrè”

L’ex naufraga ha parlato dei suoi ex compagni d’avventura. Tra cui il suo rapporto con Merdeces Henger, la sua simpatia per Alessandro Iannoni e del suo interesse per Luca Daffrè, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che nell’adventure game di Canale 5 si è classificato al secondo posto dietro a Nicolas Vaporidis.

Marialaura De Vitis ha parlato della differenza tra l’Isola e La Pupa e il Secchione Show, il reality show condotto da Barbara D’Urso che l’ha vista vincitrice. “Non è stata una passeggiata, seppur entrata in corsa, ho fatto quasi 2 mesi, è pesante a livello fisico e psicologico. Un’esperienza particolare che almeno una volta nella vita va fatta e sono contentissima di aver partecipato.

Sono due format completamente diversi, ma entrambi mi hanno lasciato qualcosa. Diciamo che la Pupa e il Secchione è un reality più scherzoso, all’insegna del divertimento, mi sono fatta tantissimi amici che ancora adesso sto vedendo. L’Isola è un reality più di sopravvivenza e me la sono cavata bene anche perché sono buttata da un contesto all’altro, molto diversi. Essere arrivata in finale è comunque una vittoria, diciamo che ho vinto due volte.

All’Isola non sono mancate discussioni

Tante discussioni nascono dal nulla per la tensione, per la mancanza di cibo. Nella vita normale – continua Marialaura De Vitisuno ci farebbe una risata su perché sono per il nulla. A L’Isola viene tutto ingigantito perché c’è molta tensione”.

Scoppiano litigi per un nonnulla. Durante la sua avventura in Honduras, Marialaura De Vitis si era avvicinata ad Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen DI Pietro. “Io prima di entrare avevo studiato un po’ i concorrenti, Alessandro mi piaceva perché mi sembrava un puro, un ragazzo pieno di valori rispettoso. Ha confermato la mia prima impressione quando l’ho conosciuto dal vivo.

Ho così espresso la mia volontà di conoscerlo meglio, e ovviamente poi con Carmen in mezzo si è tutto ingigantito, visto che lei è molto protettiva verso il figlio. Io non ho mai detto di essere innamorata di Alessandro ma volevo solamente conoscerlo, per poi vederlo fuori. Siamo rimasti amici assolutamente, purtroppo lui ha voluto abbandonare prima il gioco ci siamo conosciuti poco.

Di sicuro quando anche lui ritornerà a Roma lo potrò andare a trovare. Io già sono andata a trovare Carmen. Non è decollata con Alessandro perché comunque principalmente voleva un’amicizia, me l’ha espresso e io l’ho rispettato. Non ci sono rimasta male, ma diciamo che ho capito il contesto, lui era alla sua prima esperienza televisiva, non voleva esporsi, è un ragazzo abbastanza timido.

Ho dato la colpa più al contesto televisivo che alla mia persona. Magari non gli piacevo abbastanza, o non si voleva impegnare. Ho accettato senza delusioni. Non credo che nascerà qualcosa, abbiamo accettato l’amicizia e rispetto il volere di Alessandro. Non ci sarà altro“. Fonte CS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR