Mariano Catanzaro che confusione: “Mi posso innamorare di un uomo, ma non è…”

Redazione
Mariano Catanzaro che confusione: “Mi posso innamorare di un uomo, ma non è…”

Mariano Catanzaro che confusione: “Mi posso innamorare di un uomo, ma non è…”. Intervista a Mariano Catanzaro davvero incredibile quella andata in onda oggi su RTL 102.5 news. Francesco Fredella, alla conduzione del programma, ha cercato di capire di più su Mariano Catanzaro. Tuttavia, sono uscite fuori solo contraddizioni.

Mariano Catanzaro non è molto chiaro su quello che dice e sulle sue amicizie speciali. Prima Tommaso Zorzi poi Giovanni Ciacci. Uno dopo l’altro, ma non si capisce se si tratta di amicizie vere o di amicizie mediatiche.

Nonostante Francesco Fredella ha incalzato molto il ragionamento, cercando di capire che cosa c’è sotto, Mariano ha detto tutto e ha negato tutto. Vogliamo capire che amicizia è?!? Vera? Intensa. Che cosa significa amicizia speciale non è proprio semplicissimo.

Ma non finisce qui perchè a domanda diretta se sono i giornalisti a travisare le sue parole Mariano Catanzaro risponde così: “Avete insinuato cose non vere. Io non ho mai detto di essere omosessuale. E anche se lo fossi non ci sarebbe nessun tipo di problema.

Io ho semplicemente detto che posso innamorarmi di un pensiero di un uomo. Io ho semplicemente detto che posso provare amore, stima affetto verso una stessa persona del mio stesso sesso.”

In più Catazanro ha ribadito più volte di avere una speciale amicizia con Giovanni Ciacci e di voler fare Pechino Express con lui. Peccatto che Ciacci in mattinata abbia annunciato il ritiro dalle scene pubbliche Insomma qualcosa che nont orna su queste amicizie ci sta.

Dalle amicizie speciali si passa a parlare della vita lavorativa di Mariano Catanzaro. Attenzione a chiamarlo influencer perchè lui smentisce questa cosa. Però ha 200 mila followers, non si definisce nemmeno un imprenditore.

Insomma come definire la vita lavorativa di Catanzaro risulta davvero diffcile e complicato. Sarà che forse non ama le etichette? Poi conclude l’intevista con una notizia bomba, dopo che è stato definito in modo ironico

Come il compianto De Crescenzo in Così Parlò Bellavista ( speriamo non si stia rivoltando nella tomba). Mariano Catanzaro risponde, anche in modo un pochino piccato, che la sua intenzione è quella di scrivere un libro sui sentimenti. Seguici su FB

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR