Mariateresa Parata muore dopo due giorni di agonia

La donna era stata colpita da colpi di arma da fuoco sparati dal marito, che poi si era tolto la vita. Il dramma si è verificato a Otranto, in provincia di Lecce

Redazione
Mariateresa Parata muore dopo due giorni di agonia

Mariateresa Parata muore dopo due giorni di agonia. La donna era stata colpita da colpi di arma da fuoco sparati dal marito, che poi si era tolto la vita. Il dramma si è verificato a Otranto, in provincia di Lecce.

Mariateresa Parata, di 81 anni, originaria di Otranto, in provincia di Lecce, è deceduta dopo essere stata gravemente ferita dal marito, Aldo Brigante, di 85 anni, il quale le ha sparato alla testa venerdì 16 maggio per poi togliersi la vita con la stessa arma.

La donna era ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove è spirata. Entrambi i coniugi soffrivano di problemi di salute, in particolare l’uomo che, poco prima del tragico gesto, aveva lasciato dei fogli sul comodino della camera da letto dove spiegava di non voler più continuare a vivere e di voler portare con sé la moglie per non lasciarla sola.

Un grave problema di salute

A Mariateresa era stato recentemente diagnosticato un grave problema al pancreas, ma lei non desiderava sottoporsi a cure. La tragedia si è consumata in un appartamento situato in via monsignor Gaetano Pollio, al piano rialzato di un edificio.

Al piano superiore risiede la figlia, che quella mattina, preoccupata perché i genitori non rispondevano, è entrata in casa scoprendo i corpi sul letto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR