Marica Avanzi, 27 anni, con l’auto contro il guardrail e muore

Il drammatico episodio è avvenuto a Gavardo, in provincia di Brescia, nella notte tra il 29 e 30 giugno quando la giovane ha perso il controllo dell'auto

Redazione
Marica Avanzi, 27 anni, con l’auto contro il guardrail e muore
Marica Avanzi

Marica Avanzi, 27 anni, con l’auto contro il guardrail e muore. Il drammatico episodio è avvenuto a Gavardo, in provincia di Brescia, nella notte tra il 29 e 30 giugno quando la giovane ha perso il controllo dell’auto.

Incidente stradale drammatico in una fredda notte a Gavardo, in provincia di Brescia lungo la strada Sp45 bis. Nel buio delle 2.45, la giovane Marica Avanzi, ventisettenne residente nel comune di Valsabbia, ha tragicamente perso la vita dopo un tremendo schianto contro il guardrail.

La polizia stradale sta ancora indagando sulla sequenza degli eventi. Fino ad ora, sembra che la giovane donna, da sola al volante, stesse percorrendo la strada in direzione di Salò quando ha improvvisamente perso il controllo della sua potente Audi A3.

E’ uscita di strada e l’impatto con il guardrail è stato così violento da non lasciarle speranza di salvezza. I vigili del fuoco e un’ambulanza dei volontari di Roè Volciano sono accorsi prontamente per fornire soccorso, ma, per Marica non c’era più nulla da fare.

Al momento, le cause del sinistro rimangono sconosciute e aperte a diverse ipotesi, dall’inaspettato colpo di sonno a un tragico errore durante la guida.

La strada provinciale 45bis è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco di effettuare i rilievi del caso. Il tratto interessato è stato riaperto intorno alle 7 di mattina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR