Marica Pellegrinelli prova ancora amore per Eros Ramazzotti

Redazione
Marica Pellegrinelli prova ancora amore per Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli (ex Eros Ramazzotti) prova ancora amore per il cantante. Marica Pellegrinelli è l’ex compagna di Eros Ramazzotti e ha dichiarato di amare ancora Eros, ma non si erano lasciati? Le chiacchiere su Borriello.

Il cantante e la modella sono stati insieme per 10 anni e hanno vissuto una bellissima storia d’amore, dalla quale sono nati due figli.

Si sono lasciati perché, a detta della donna, non stava più bene. Dopotutto Eros è un uomo di successo e molto impegnato. Ciò non significa che l’amore sia venuto meno, anzi Marica ha detto di amare tutt’ora Eros, forse persino più di prima.

La loro separazione non è stata semplice perché i due erano davvero molto legati, tanto che Aurora, la figlia avuta con la Hunziker, conobbe subito Marica.

Oggi il cantante è spesso nel mirino del gossip. Ed è parecchio infastidito da questa cosa, specialmente perché non vuole che la sua privacy venga violata e poi condivisa su testate giornalistiche senza nessuna verità.

Pare infatti che da quando si è separato da Marica, siano circolate notizie su probabili flirt con tre donne diverse. Ha smentito, dichiarando fossero solo amicizie.

Nonostante Aurora si il frutto del legame tra la Hunziker e Ramazzotti, la dolce ragazza ha espresso delle parole molto dolci per l’ex del padre, Marica.

10 anni nella vita di un adolescente sono tanti e nel caso di Aurora sono capitati proprio nel momento della crescita. La definisce la madre dei suoi fratelli e si dispiace per le accuse gratuite ricevute dopo la separazione con Eros perché non le merita e come dice il cantante, ognuno è libero di fare la propria vita. Leggi anche qui 

L’importante, per la coppia, è che i figli stiano bene.

Aurora ha un bellissimo rapporto con Eros, sono molto legati e la ragazza racconta come con il trascorrere del tempo sia riuscita a trovare il modo giusto per stare vicino a suo padre, che è una persona molto gelosa della su privacy. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR