Marigliano: Maria Foresta, 46 anni muore nello schianto della moto contro un palo
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Ponte dei Cani. La donna originaria di Scisciano, sarebbe morta sul colpo
Marigliano: Maria Foresta, 46 anni muore nello schianto della moto contro un palo. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Ponte dei Cani. La donna originaria di Scisciano, sarebbe morta sul colpo.
La morte di Maria Foresta in un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Scisciano oggi, 14 maggio. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di determinare la dinamica dell’accaduto e le possibili cause.
L’impatto violento contro un palo della luce ha lasciato poco spazio alla sopravvivenza della motociclista, che era sola al momento dell’incidente.
Le circostanze dell’incidente al vaglio degli inquirenti
Le circostanze dell’incidente sono attualmente al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto.
Secondo le prime informazioni, la vittima, Maria Foresta, stava percorrendo via Ponte dei Cani a Marigliano, in provincia di Napoli, quando avrebbe perso il controllo della sua motocicletta.
L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 99, dove il veicolo sarebbe uscito fuori strada e sarebbe finito violentemente contro un palo della luce.
Non è ancora chiaro se la causa della perdita di controllo sia da attribuire alle condizioni dell’asfalto o a una brusca manovra della conducente. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno lavorando per fare chiarezza sulla dinamica degli eventi.
La dinamica dell’incidente e le possibili cause
La dinamica dell’incidente che ha causato la morte di Maria Foresta a Marigliano, in provincia di Napoli, è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe perso il controllo della sua motocicletta mentre percorreva via Ponte dei Cani.
L’incidente si è verificato all’altezza del civico 99, quando il veicolo sarebbe uscito fuori strada e sarebbe finito violentemente contro un palo della luce.
Non è ancora chiaro se la perdita di controllo sia stata causata dalle condizioni dell’asfalto o da una brusca manovra della conducente. Gli inquirenti stanno svolgendo accertamenti tecnici per determinare le possibili cause dell’incidente.
Intervento dei carabinieri e tentativi di rianimazione
Sul luogo dell’incidente a Marigliano, in provincia di Napoli, sono intervenuti prontamente i carabinieri della sezione Radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano.
Nonostante gli sforzi dei sanitari del 118, che hanno tentato la rianimazione, purtroppo la donna è probabilmente deceduta sul colpo a causa dell’impatto violento contro il palo della luce. La gravità delle lesioni riportate ha reso inutili i soccorsi.
La salma verrà ora portata in obitorio per l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni. Inoltre, la motocicletta coinvolta nell’incidente è stata sequestrata per effettuare ulteriori accertamenti tecnici al fine di determinare le cause dell’accaduto.