Marika Cucchiarini, 45 anni, muore in incidente stradale

La donna era andata a prendere il figlio in discoteca, un ubriaco la tampona e la uccide. In auto c'erano oltre al figlio anche altri tre ragazzi

Redazione
Marika Cucchiarini, 45 anni, muore in incidente stradale

Marika Cucchiarini, 45 anni, muore in incidente stradale. La donna era andata a prendere il figlio in discoteca, un ubriaco la tampona e la uccide. In auto c’erano oltre al figlio anche altri tre ragazzi.

Una mamma eroica perde la vita in un impatto mortale provocato da un guidatore ubriaco. La sfortunata vittima, Marika Cucchiarini, 45 anni, è rimasta coinvolta in un terrificante incidente in piena notte.

Alle 2 di giovedì 6 giugno, lungo la famosa strada statale 16 Adriatica, vicino a San Nicolò, nella provincia di Ferrara. La coraggiosa donna era in giro per recuperare il suo figlio diciottenne e un gruppo di amici dopo la loro serata in discoteca.

La dinamica

Secondo i primi dettagli delle indagini, la loro auto, una Citroen C3, è stata travolta da una Renault Clio che sfrecciava a velocità sconsiderata, guidata da un giovane di 24 anni.

M. L., dopo essersi messo alla guida ubriaco, tornava anche d lui da una festa, è stato prontamente arrestato dai carabinieri ed è stato confinato ai domiciliari.

Tuttavia, nella mattinata di oggi sabato 8 giugno, il suo arresto è stato convalidato dal giudice del tribunale di Ferrara, il quale ha deciso di mantenere il criminale al suo arresto domiciliare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR