Marika Visentin, 49 anni, muore travolta da un furgone
La donna stava aiutando la mamma che aveva avuto un guasto all'auto. L'incidente si è verificato a Trevignano, in provincia di Treviso
Marika Visentin, 49 anni, muore travolta da un furgone. La donna stava aiutando la mamma che aveva avuto un guasto all’auto. L’incidente si è verificato a Trevignano, in provincia di Treviso.
Marika Visentin, donna di 49 anni, è morta sul colpo in un tragico incidente in cui hanno sono rimaste coinvolti altre persone. Al momento sono tre i feriti è il bilancio di un grave incidente avvenuto oggi verso le ore 13 a Trevignano.
L’incidente mortale è stato innescato dalla mancato rispetto della precedenza da parte di un furgone Fiat Ducato che, scontrandosi con un’altra auto proveniente nel senso opposto di marcia, è carambolato su altre due vetture ferme a bordo strada che hanno investito mortalmente la donna.
Arrivata sul posto insieme alla figlia di circa 12 anni è stata investita da un furgone Ducato che non avrebbe rispettato una precedenza andando a sbattere contro un altra vettura.
Visentin, era ferma sul ciglio della strada mentre aspettava il carro attrezzi chiamato a recuperare l’auto della madre rimasta in panne, dietro alla quale la donna aveva fermato la sua propria auto.
Il furgone è andato in testa coda
A seguito dell’impatto il furgoncino sarebbe andato in testa coda e avrebbe travolto la donna, morta sul colpo sotto gli occhi terrorizzati della madre e della figlia.
Da Padova era decollato un elicottero dell’elisoccorso fatto però rientrare. Sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco. La dinamica dell’incidente è al momento al vaglio dei Carabinieri.
Gli altri tre feriti, tutti non gravi, sono la donna straniera che era alla guida della Opel Corsa cui non è stata data la precedenza, e la madre e la figlia dodicenne della donna deceduta che erano ancora a bordo delle due auto.
L’incidente è avvenuto in via Madonnette nei pressi dell’incrocio con Via Roma. Il conducente del furgone è risultato negativo all’alcol test, e tutti i mezzi sono stati sequestrati dai carabinieri di Montebelluna.