Marilena Romano, 31 anni, cade dalla moto. Travolta e uccisa da un’auto
L'infermiera del 118 è rimasta vittima dell'incidente di ieri all'altezza di Varcaturo, in provincia di Napoli. Sul suo corpo disposta l'autopsia
Marilena Romano, 31 anni, cade dalla moto. Travolta e uccisa da un’auto. L’infermiera del 118 è rimasta vittima dell’incidente di ieri all’altezza di Varcaturo, in provincia di Napoli. Sul suo corpo disposta l’autopsia.
Un tragico incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, sabato 25 gennaio, sulla Strada Statale 7 Quater presso lo svincolo di Varcaturo, a Giugliano, in provincia di Napoli.
A perdere la vita è stata Marilena Romano, 31 anni, infermiera del 118 presso l’Asl di Marano. Secondo una prima ricostruzione, la giovane era in sella alla sua moto Kawasaki quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo e si è scontrata contro il guardrail.
Purtroppo, dopo la caduta, un’auto di passaggio l’ha investita, ma il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso.
I soccorsi
Sul posto sono giunti anche un’ambulanza e un’automedica da Varcaturo, trasportando la 31enne al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Nonostante l’intervento tempestivo, le lesioni riportate erano troppo gravi e la donna è deceduta poco dopo. I carabinieri di Giugliano in Campania sono intervenuti per effettuare i rilievi e la salma di Marilena Romano è stata sequestrata per l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria competente.
Alla notizia della tragica scomparsa, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” ha voluto esprimere il proprio cordoglio tramite un messaggio diffuso sui loro profili social: “Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci stringiamo al dolore della famiglia!”