Marina Boselli perde la vita tra le fiamme di casa sua
E' successo a Piacenza. Con la donna è morto anche il suo amato cane. Lo hanno scoperto i Vigili del Fuoco intervenuti durante le operazioni di soccorso e per spegnere l'incendio
Marina Boselli perde la vita tra le fiamme di casa sua. E’ successo a Piacenza. Con la donna è morto anche il suo amato cane. Lo hanno scoperto i Vigili del Fuoco intervenuti durante le operazioni di soccorso e per spegnere l’incendio.
Tragedia nella mattinata di ieri a Piacenza, dove una donna di 63 anni ha perso la vita a causa di un incendio divampato all’interno della sua abitazione.
Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state provocate da cause accidentali, probabilmente un cortocircuito, anche se gli accertamenti sono ancora in corso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e la polizia, impegnata nelle indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La vittima, Marina Boselli, è stata soccorsa e trasportata in condizioni critiche al pronto soccorso, ma le sue funzioni vitali erano già fortemente compromesse. Nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, la donna è deceduta poco dopo il ricovero.
Durante le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno rinvenuto nell’appartamento anche il cane della donna, un meticcio, riverso sul pavimento e privo di sensi.
L’animale è stato portato all’esterno e sottoposto a prolungate manovre di rianimazione con l’ausilio di una maschera d’ossigeno, ma ogni tentativo si è rivelato vano.
La comunità locale è sotto shock per la tragedia, mentre proseguono le verifiche per chiarire le cause dell’incendio.