Marina di Leporano: Silvana La Rocca trovata morta in una pozza di sangue
I carabinieri sono stati allertati da una telefonata anonima
Marina di Leporano: Silvana La Rocca trovata morta in una pozza di sangue. I carabinieri sono stati allertati da una telefonata anonima.
Il corpo di una donna di 73 anni, Silvana La Rocca, è stato trovato in una pozza di sangue lungo la litoranea a Marina di Leporano, provincia di Taranto.
L’allarme
L’allerta è stata data intorno alle 20:00 di ieri, e immediatamente sono intervenuti i carabinieri. Gli investigatori, sotto la guida del pm Salvatore Colella, stanno cercando di chiarire i dettagli dell’accaduto, considerando anche l’ipotesi di un femminicidio.
Stando alle prime indagini, la donna è stata trovata morta nel giardino della sua casa a Marina di Leporano. Al momento dell’ispezione, gli agenti hanno trovato l’interno dell’abitazione in disordine e hanno notato una fuga di gas metano.
Sul luogo anche il medico legale
Un vicino o un parente, vedendo il corpo sul terreno, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul luogo, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco, è arrivato anche il medico legale per un primo esame autoptico, volto a valutare se le ferite fossero causate da un’arma.
Gli inquirenti stanno interrogando i vicini per raccogliere informazioni su eventuali urla o movimenti sospetti. La villa, dove è avvenuto il ritrovamento, è situata vicino alla strada principale della litoranea, nella zona di Saturo.