Marina di Massa: in spiaggia trovato cadavere di uomo. Omicidio
Marina di Massa: in spiaggia trovato cadavere di uomo. Omicidio. La spiaggia di Marina di Massa, in Toscana, è teatro di un vero e proprio giallo quando è ritrovato il cadavere di un uomo davanti a piazza Bad Kissingen nella notte tra giovedì e venerdì.
Dalle informazioni apprese, si tratterebbe di un cinquantenne di origine marocchina che mostra una ferita da taglio alla gamba e che pare stesse dormendo in una tenda.
La tragica scoperta è fatta da un passante intorno alla mezzanotte di ieri sera. Sul posto è intervenuta un’automedica di Marina di Massa. Ma il medico, una volta controllato il corpo, non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso.
Sono intervenuti sul posto per le dovute indagini anche le forze dell’ordine: polizia e carabinieri. Gli accertamenti sono condotti dalla squadra mobile. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio.
In regola con il permesso di soggiorno
L’uomo, che dormiva in una tenda sulla spiaggia, era in regola col permesso di soggiorno ed era pregiudicato, dunque noto alle forze dell’ordine per reati legati al traffico di stupefacenti e furto.
Una delle piste che gli inquirenti stanno seguendo è proprio quello della resa dei conti, ma non è l’unica. Per questo, nei prossimi giorni, sarà effettuata l’autopsia sul cadavere per cercare di dare risposta alle domande su quanto accaduto.
Non è la prima volta che a Marina di Massa si verifica un episodio del genere. Lo scorso gennaio il corpo senza vita di una donna era trovato in mare a Marina di Massa, nella zona di uno stabilimento balneare in via Lungomare di Ponente.
Si trattava in quel caso di una 58enne per la quale era presentata denuncia di scomparsa.