Marino: crolla solaio, feriti sei operai
Gli uomini stavano lavorando alla costruzione di una scuola elementare. Sono precipitati da un'altezza di tre metri, non verserebbero in condizioni gravi

Marino: crolla solaio, feriti sei operai. Gli uomini stavano lavorando alla costruzione di una scuola elementare. Sono precipitati da un’altezza di tre metri, non verserebbero in condizioni gravi.
Un solaio è crollato in un cantiere edile mentre erano in corso i lavori di costruzione di una nuova scuola elementare a Marino, in provincia di Roma.
I sei operai che stavano svolgendo il lavoro hanno fatto un volo di tre metri e sono rimasti feriti ma non in modo grave. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Santa Maria delle Mole e il 118 che ha trasportato i feriti in diversi ospedali.
L’infortunio è avvenuto in via Fratelli Bandiera, all’angolo con via Ciro Menotti. Sono in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell’accaduto.