Marino Laziale: Matteo Di Niro muore in incidente stradale

Redazione
Marino Laziale: Matteo Di Niro muore in incidente stradale
Foto da Facebook

Marino Laziale: Matteo Di Niro muore in incidente stradale. Un giovane di 32 anni, li aveva compiuti nel mese di giugno, Matteo Di Niro, è morto in un tragico incidente stradale a Marino Laziale, comune alle porte di Roma.

E’ stato sbalzato da una moto ed è morto sul colpo. La vittima, Matteo Di Niro, è originario di Grottaferrata. Per lui non c’è stato nulla da fare: i medici e i paramedici del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

L’incidente stradale contro l’auto

In base alle prime informazioni apprese, l’incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 31 ottobre 2022. Il giovane stava percorrendo via dei Laghi andando quindi in direzione di Velletri.

Stando agli elementi finora raccolti dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che a un certo punto sarebbe sbucata un’auto. Si tratterebbe di una Ford Kuga che sarebbe uscita da una stradina laterale.

Matteo Di Niro non è riuscito a evitare l’auto e l’impatto è stato molto violento. Il trentaduenne è stato sbalzato per diversi metri. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.

L’automobilista è rimasto ferito

Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente della vettura. L’automobilista è stato trasferito all’ospedale di Frascati, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Marino che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

In particolar modo si cercherà di accertare eventuali responsabilità personali. Per consentire tutte le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, è stata chiusa la strada. Gli agenti della polizia locale hanno quindi regolato il traffico fin quando non è stato ripristinata la normale circolazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR