Marino: Stefano Subioli, medico del Campus, morto in incidente

Redazione
Marino: Stefano Subioli, medico del Campus, morto in incidente

Marino: Stefano Subioli, medico del Campus, morto in incidente. Un motociclista è morto nello scontro tra la sua moto e un’auto su via Appia Nuova nel Comune di Marino, nella città metropolitana di Roma.

Il sinistro risale al pomeriggio di ieri, sabato 10 giugno, e si è verificato nel territorio dei Castelli Romani. Vittima da quanto si apprende è un medico romano sulla cinquantina, Stefano Subioli, del Campus Biomedico di Roma, per il quale non c’è purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.

Molto gravi le ferite e i traumi riportati e che ne hanno provocato il decesso. Secondo una prima ricostruzione il medico era in sella alla sua moto Kawasaki 800 e stava percorrendo la strada, quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si è scontrato con un’auto, una Honda Civic, all’altezza del civico 161.

I soccorsi

Alla guida della macchina c’era un trentenne, che subito dopo l’impatto si è fermato a prestargli soccorso. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente di un’ambulanza per un motociclista in condizioni serie, sul luogo del sinistro è giunto il personale sanitario.

Purtroppo inutile la corsa a sirene spiegate. I paramedici quando sono arrivati non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita, il decesso è infatti sopraggiunto praticamente sul colpo.

Hanno tentato di rianimarlo, praticandogli il massaggio cardiocircolatorio. Il conducente della vettura è sottoposto, come da prassi, ai test per alcol e droga nel sangue e i due veicoli sono sequestrati, in attesa di ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente si sono portati i carabinieri della locale stazione, che hanno svolto i rilievi scientifici e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Sul posto c’era anche il personale di Anas.

Via Appia Nuova nel tratto interessato nel sinistro è rimasta chiusa temporaneamente, per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi dei militari. Terminate le verifiche è riaperta. La salma del medico romani è trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione del medico legale, per lo svolgimento dell’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR