Mario Adinolfi ricoverato d’urgenza in ospedale

L'ex deputato del Pd si è sentito male appena rientrato dopo due mesi dall'Honduras dove aveva partecipato al reality L'Isola dei Famosi

Redazione
Mario Adinolfi ricoverato d’urgenza in ospedale

Mario Adinolfi ricoverato d’urgenza in ospedale. L’ex deputato del Pd si è sentito male appena rientrato dopo due mesi dall’Honduras dove aveva partecipato al reality L’Isola dei Famosi.

Mario Adinolfi, ex deputato del Pd e concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha subito un malore che ha richiesto un ricovero d’urgenza in una clinica a Roma subito dopo il suo ritorno dall’Honduras.

Dopo due mesi trascorsi nel reality di Canale 5, il rientro in Italia è stato complicato da un viaggio transoceanico faticoso, che ha aggravato le sue condizioni di salute, già compromesse da una significativa perdita di peso e dalla fatica accumulata durante la permanenza sull’isola.

Mario Adinolfi ha perso 34 chili

Adinolfi ha perso 34 chili, definendo questa edizione la più dura di sempre, con razioni di riso estremamente limitate. Il malore si è verificato la prima notte a casa, con un trasporto d’urgenza in ospedale, anche se fortunatamente non si è trattato di nulla di grave.

L’ex deputato ha sottolineato come la drastica perdita di peso e lo stress fisico prolungato, uniti al viaggio stancante, abbiano avuto un impatto negativo sul suo stato di salute.

Dopo il ricovero iniziale e lo spavento, è previsto che venga dimesso nelle prossime ore. L’esperienza televisiva ha avuto ripercussioni significative sulla salute di Adinolfi, evidenziando i rischi fisici associati a condizioni estreme e a repentini cambiamenti corporei.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR