Mario Biondi: è diventato papà per la nona volta

5 mesi fa
5 Maggio 2020
di redazione

Il cantante siciliano, 49 anni, ha annunciato l’arrivo della figlia Matilda durante la trasmissione radiofonica Radio2 Social Club

Padre per la nona volta. Mario Biondi tra i più prolifici d’Italia dopo l’annuncio a Radio2 Social Club che è in attesa di un’altra figlia, che si chiamerà Matilda. Nel corso del programma condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè, il cantante, compositore e arrangiatore ha dato la notizia in diretta, una sorta di piccola anteprima della prima puntata di Radio2 Social Club, da domani martedì 5 maggio in televisione su Rai2 alle 8,30.

Il cantante siciliano, classe 1971, è il papà di una nuomerosissima famiglia. Infatti la neoarrivata Matilda è la nona dei suoi figli avuti da tre donne diverse. Il cantante è molto legato ai suoi ragazzi, che hanno età molto differenti e sono tutti come lui amanti della musica. A riguardo Mario Biondi ha raccontato un annedoto:

Imiei figli sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata, dove l’ho registrata: quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse”

La lieta novella che ha davvero sorpreso tutto il pubblico, è arrivata in diretta radiofonica durante il programma Radio2 Social Club, una notizia data in anteprima. Il cantante il 20 aprile 2020 ha pubblicato il singolo “Il nostro tempo” partecipando alle iniziative di sostegno durante la pandemia di Covid-19: “Nemico invisibile”, che vede Mario Biondi insieme alla cantante Annalisa Minetti ed a Marcello Sutera. Il ricavato del singolo andrà in beneficenza per affrontare l’emergenza da coronavirus.

La famiglia numerosa

Mario Biondi ha sempre avuto una vita privata moto riservata. Per certo conosciamo che  dalla prima unione unione, sono nati sei figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. Dal secondo legame affettivo con Giorgia Albarello, ex Miss Italia 2007 è nata Mia. Per poi arrivare al 2016 quando è nato l’ottavo figlio di nome Mil, dall’attuale compagna la cui identità è segreta. Adesso è nata Matilda, e siamo a quota nove figli. Tantissimi Auguri al neopapà!!

temi di questo post